Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le due torri!!! (spoiler!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le due torri!!! (spoiler!)

fine primo tempo: "wow sono riusciti a fare un film senza stravolgere troppo il libro!!"

fine film: "era troppo bello per essere vero infatti"

a parte questo il film mi ha esaltato: la battaglia è stata una straficata, le scene aggiunte facevano schifo e hanno tagliato il dialogo fra saruman e gandalf e lo scontro con shelob. però il resto va più che bene

ciononostante la compagnia dell'anello mi è sembrato migliore
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Non concordo, questo mi ha divertito di più
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

eccheccazz, io parlavo in senso di qualità generale del film

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Slurp!!!!! mi state tentando troppo!! credo proprioche andrò a vederlo il prima possibile!!!

Comment

A me è piaciuto + questo...a dir poco stupendo....

E poi Gimli che prende ad asciate nelle P***e gli Uruk Ai è troppo divertente!!!
          http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
          The New Spammers' Heaven²

Comment

Umh...credo che l`incontro con Shelob si vedra` nel prossimo episodio non disperare Malek.

In effetti metterlo in questo film avrebbe reso le cose ancora piu` complicate considerando che staccare da una scena d`azione all`altra avrebbe fatto perdoere troppo alla battaglia di Fosso Helm.

Apparte questo a me e` piaciuto parecchio, mi ritengo appagato ma faro` un confronto con con il primo solo dopo averlo visto in Italiano.

Indubbiamente e` piu` epico questo, cose che mi son dispiaciute sono la finta morte di Aragorn totalmente inutile (avrebbero potuto vedere l`esercito in altro modo) e anche tutta la menata di Arwen, considerate che ora nel terzo dovra` avere un ruolo enorme perche` decidera` di disubbidire al padre che l`ha madata ai porti ad Ovest.

Al contrario mi hanno esaltato un sacco di piccoli dettagli:

Come sale a cavallo Legolas!!! Ma voi l`avete notato durante la battaglia??
            Io ho ancora la bava alla bocca!

Il nano che si fa` lanciare dicendo di non dirlo all`elfo.

Gandalf che diventa Ladro/guerriero del 20simo mentre cade nelle profondita` di Kazd Dum col Balrog!

E tante altre cose che ora non mi sovvengono come La battaglia del Ent che hanno ricostruito come mi immaginavo etc etc!
            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Eheh io invece voglio vederlo in inglese prima di giudicare quello in italiano
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

arwen e aragorn stanno tirando dietro un po' troppo... e anche eowyn di mezzo... se per qualche motivo la mettono con aragorn e non con faramir mi incaxxo sul serio

e poi è vero, è stato tutto un espediente per metterla nel terzo

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io mi sono addormentato..
                  cmq bel film..

Comment

LO VADO A VEDERE!:P
                    perme e piu fiko del 1°!!

Comment

Dubito che cambino cosi` fortemente la trama...solo che metteranno Arwen del terzo che si ribella a tutto e tutti...

Vederlo in inglese e` abbastanza facile...nonostamente il mio inglese non sia un granche` ho capito tutto perfettamente, eccetto ogni tanto qualche frase troppo lunga di Barbalbero e qualcosa di Theoden
                      http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Ieri sera sono andato a vedere il film, anzi ho partecipato al film visto che ero talmente vicino allo schermo e il suono era talmente imponente che ,quando sfondavano i cancelli del Trombatorrione, mi tremava la sedia sotto il sedere . Il film merita di essere visto è molto bello anche se, come avete già detto, ci sono dei pezzi clamorosi che nel libro non ci sono e si potevano benissimo risparmiare nella pellicola

Per quanto riguarda l'incontro con Shelob, visto che Frodo e Sam devono ancora entrare nelle gallerie con Gollum, immagino ci sia nel 3° film. Penso questo anche perchè alla fine del film Gollum diceva qualcosa del genere :<non saremo noi ad ucciderli, sarà LEI a pensarci>, e lei immagino si riferisca proprio a Shelob.

Spero ci sia nel prossimo film anche il dialogo tra Saruman e Gandalf, è molto importante: quando i due maghi discutono Vermilinguo scaglia il Palandir verso Gandalf & CO. e tale oggetto "dovrebbe" (lo metto tra virgolette perchè non so se lo pensi anche il regista) avere un ruolo importante ai fini della storia.

Comment

mwha,l'ho visto! bellissimo,ma avrei capito qualcosa se avessi guardato pure il primo

troppo forte Legolas!!

Comment

io lo devo ancora vedere....ma penso ke questo weekend o il prox ci andrò
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Il film sarebbe stato un grandissimo capolavoro senza le seguenti 3 cose:

1) L'inutile caduta di Aragorn nel fiume stile tex willer col fido cavallo che lo recupera. Una gran cagata per tirare dentro Arwen e altre cose...

2) Frodo NON va a Gondor. NON incontra i nazgul. Se fosse capitato questo, lungo le strade di Mordor ci sarebbero 7 simpatici Nazgul alati, visto che lo hanno individuato. Avevano cosi' fatto bene Faramir, non capisco perche' distorcere il libro.

3) Ci sono 20 minuti buoni di scene con Pipino e Merry che cavalcano Balbalbero su e giu' per Fangorn. Quella parte poteva benissimo essere ridotta e magari aggiungere qualcuna di quelle succose scene che probabilmente hanno tagliato..

Inoltre non mi e' piaciuto molto vedere Theoden Re cosi' codardo alla fine. Nel libro e' Theoden a spingere per fare qualcosa, e' lui che dice ad Aragorn di marciare all'attacco dalla caverna, invece qui e' il contrario...

Infine le musiche un poco mi hanno deluso. Erano meno entusiasmanti: sul primo erano grandiose.

Boh, me lo rivedro' con calma. Secondo me il primo era più 'centrato'. E' vero che il secondo era impossibile da fare in maniera completamente fedele, pero'...

PS: avra' forse fatto divertire, ma Legolas che scende modello surfing le scale durante l'attacco... beh... se lo potevano risparmiare..

Comment

Working...
                              X