Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Avengers: Age of Ultron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    io ho adorato i due Capitan American, ho odiato i due Thor e Avengers per quanto mi sia piaciuto, alla seconda visione l'ho trovato decisamente piatto e sopravvalutato... insomma, a ognuno il suo
    I Guardiani della Galassia, invece capolavoro assoluto, punto, non si discute :P

Comunque aspetto con molta curiosità questo seguito
    allora non sono l unico!anche io ho rivalutato(in peggio)the avengers,alla seconda visione.Forse passare dal grande schermo a quello della tv lo ha un po penalizzato

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      I capitan america li ho visti entrambi, ma forse dovrei ripassarmeli perchè non mi sono rimasti molto impressi come trama.. Più che altro ho visto tutto un pò troppo mescolato (mea culpa), dovrei mettere un pò d'ordine. Magari mi do un occhio alla cronologia dei film usciti fin'ora e faccio un ripasso

Thor 1 me lo salto, avevo cominciato a vederlo a suo tempo e ho spento la tv. Il 2 forse me lo guardo, anche un amico me lo ha un pò consigliato..
      io direi che se non ti è piaciuto il primo, il secondo Thor è peggio .. almeno, per me è stato così ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
      X