Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo Vin Diesel Fast & Furious 7 vincerà un Oscar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo Vin Diesel Fast & Furious 7 vincerà un Oscar

    Academy hai sentito?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il giorno che un Fast & Furious vincerà un Oscar; la statuetta acquisterà lo stesso valore di uno stura-lavandini in piombo!

    Comment


    • #3
      la vedo dura vincere l'oscar per il miglior film però chissà che non abbiamo fatto qualcosa di incredibile
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

      Comment


      • #4
        E' più facile che lo vinca Leo Di Caprio piuttosto che F&F7 (cosa per altro probabile visto il film che sta preparando con Inarritu)

        Comment


        • #5
          "La Universal si trova tra le mani il film più colossale della storia del cinema. Probabilmente vincerà come miglior film agli Oscar, sempre se l’Academy ci tiene a essere ancora presa sul serio."

          Spero per lui che fosse ubriaco durante queste dichiarazioni. Ho visto tutti tutti i precedenti F&F, e al massimo gli avrei dato un telegatto. Non credo che questo numero 7 possa essere così differente dai precedenti 6 (visti i trailer, direi proprio di no).
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            ragazzi ma capitelo! lui vive la vita a un quarto di miglio alla volta..anzi un grammo di COCA alla volta! XD

            Comment


            • #7
              Dai, non può crederci veramente

              Comment


              • #8
                ahahahahahah "miglior film" mi fa ridere un sacco. Oddio magari questo 7 è sul serio bello, odio dare giudizi a caso per partito preso senza aver visto/provato, però insomma... per ora la serie Fast & Furious è una tamarrata molto ben confezionata e molto ben prodotta ma non si eleva per spessore di trama.
                Però un Oscar tecnico non si può certo escludere se dovessero fare un ottimo lavoro. Tipo un "effetti speciali".

                Domanda ai fan:
                Spoiler:
                io sono arrivato al 5 credo, ma c'è ancora il giapponese vivo nel 7? Tokyo Drift a cosa diavolo è servito? Comincio ad avere problemi nel collocare la cronostoria al giusto posto
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  Domanda ai fan:
                  Spoiler:
                  io sono arrivato al 5 credo, ma c'è ancora il giapponese vivo nel 7? Tokyo Drift a cosa diavolo è servito? Comincio ad avere problemi nel collocare la cronostoria al giusto posto
                  Spoiler:
                  han muore proprio nel sesto capitolo! che cronologicamente parlando, precede gli eventi di tokyoi drift che a sua volta, è l'ultimo a livello cronologico.in pratica la cronologia della storia è la seguente:
                  F&F
                  2 Fast 2 Furious
                  Fast & Furious solo parti originali
                  Fast 5
                  Fast Six
                  tokyo drift.
                  Nel settimo capitolo se non ho capito male, si prosegue dove il TD aveva finito quindi presumo che han purtroppo non ci sarà :-(

                  Comment

                  Working...
                  X