Annuncio
Collapse
No announcement yet.
James Mangold conferma:"Hugh Jackman non sarà più Wolverine"
Collapse
X
-
Si diceva che avessero spostato le riprese di Wolverine 3 proprio per questo motivo: consentire a Jackman di fare i due film sfruttando una sola preparazione fisica, ovvero uno dei principali motivi che hanno indotto Jackman a dire basta con un personaggio non più nelle sue corde per limiti (a suo dire) di età.
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiobene , vorrei vedere un Wolverine piu simile al fumetto , basso e agilissimo, con qualche mossa di arti marziali. Hugh mi sembra un grissino con le spalle.
Comment
-
Hey ammazzababà, l'hai mai visto di persona il "grissino con le spalle"? Io sì, a Londra nel 2013 davanti al suo hotel, considerata la stazza che si ritrova quando è nel fisico del personaggio, fa piacere constatare sia di indole amichevole e senza dubbio gli va il merito di avere dato con il suo VERO talento, "anche" l'anima al pezzo di carta quale di fatto è Wolverine. Voi nerds tutti snobismo e puzzetta sotto al naso avreste meritato un qualsiasi ex wrestler rincoglionito finito a far l'attore per caso, bastava e avanzava visto cosa sono in pratica i cinecomics. Un attore così ha pure perso troppo tempo trascurando la sua carriera dietro a sto genere di robetta per eterni adolescenti che vivono in simbiosi con la loro Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaze_Wind Visualizza MessaggioHey ammazzababà, l'hai mai visto di persona il "grissino con le spalle"? Io sì, a Londra nel 2013 davanti al suo hotel, considerata la stazza che si ritrova quando è nel fisico del personaggio, fa piacere constatare sia di indole amichevole e senza dubbio gli va il merito di avere dato con il suo VERO talento, "anche" l'anima al pezzo di carta quale di fatto è Wolverine. Voi nerds tutti snobismo e puzzetta sotto al naso avreste meritato un qualsiasi ex wrestler rincoglionito finito a far l'attore per caso, bastava e avanzava visto cosa sono in pratica i cinecomics. Un attore così ha pure perso troppo tempo trascurando la sua carriera dietro a sto genere di robetta per eterni adolescenti che vivono in simbiosi con la loro Playstation.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment