Annuncio

Collapse
No announcement yet.

James Mangold conferma:"Hugh Jackman non sarà più Wolverine"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• James Mangold conferma:"Hugh Jackman non sarà più Wolverine"

Cambio di direzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non aveva detto che voleva interpretarlo fino alla morte?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si diceva che avessero spostato le riprese di Wolverine 3 proprio per questo motivo: consentire a Jackman di fare i due film sfruttando una sola preparazione fisica, ovvero uno dei principali motivi che hanno indotto Jackman a dire basta con un personaggio non più nelle sue corde per limiti (a suo dire) di età.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bene , vorrei vedere un Wolverine piu simile al fumetto , basso e agilissimo, con qualche mossa di arti marziali. Hugh mi sembra un grissino con le spalle.

Comment

Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggio
          bene , vorrei vedere un Wolverine piu simile al fumetto , basso e agilissimo, con qualche mossa di arti marziali. Hugh mi sembra un grissino con le spalle.
          ahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahha ahahahahahahhhaahahahahahahahahahaha
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Hey ammazzababà, l'hai mai visto di persona il "grissino con le spalle"? Io sì, a Londra nel 2013 davanti al suo hotel, considerata la stazza che si ritrova quando è nel fisico del personaggio, fa piacere constatare sia di indole amichevole e senza dubbio gli va il merito di avere dato con il suo VERO talento, "anche" l'anima al pezzo di carta quale di fatto è Wolverine. Voi nerds tutti snobismo e puzzetta sotto al naso avreste meritato un qualsiasi ex wrestler rincoglionito finito a far l'attore per caso, bastava e avanzava visto cosa sono in pratica i cinecomics. Un attore così ha pure perso troppo tempo trascurando la sua carriera dietro a sto genere di robetta per eterni adolescenti che vivono in simbiosi con la loro Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Kaze_Wind Visualizza Messaggio
              Hey ammazzababà, l'hai mai visto di persona il "grissino con le spalle"? Io sì, a Londra nel 2013 davanti al suo hotel, considerata la stazza che si ritrova quando è nel fisico del personaggio, fa piacere constatare sia di indole amichevole e senza dubbio gli va il merito di avere dato con il suo VERO talento, "anche" l'anima al pezzo di carta quale di fatto è Wolverine. Voi nerds tutti snobismo e puzzetta sotto al naso avreste meritato un qualsiasi ex wrestler rincoglionito finito a far l'attore per caso, bastava e avanzava visto cosa sono in pratica i cinecomics. Un attore così ha pure perso troppo tempo trascurando la sua carriera dietro a sto genere di robetta per eterni adolescenti che vivono in simbiosi con la loro Playstation.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mi dispiace che Wolverine debba cambiare attore,trovo che Jackman stia molto bene nella parte del personaggio.
                Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare
                Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare

Comment

Working...
                X