Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony Pictures mette in cantiere il film di Metal Gear Solid
Collapse
X
-
Io ho una vecchia rivista che ai tempi dell'annuncio del 2, fantasticava sul possibile cast di un Metal Gear Solid. Su tutti ricordo che il ruolo di Snake era condiviso tra Kurt Russel (i veri fan sanno perché) e Russel Crowe. Il colonnello Campbell invece veniva affibbiato banalmente a Richard Crenna ( il colonnello Trautman in Rambo)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ho una vecchia rivista che ai tempi dell'annuncio del 2, fantasticava sul possibile cast di un Metal Gear Solid. Su tutti ricordo che il ruolo di Snake era condiviso tra Kurt Russel (i veri fan sanno perché) e Russel Crowe. Il colonnello Campbell invece veniva affibbiato banalmente a Richard Crenna ( il colonnello Trautman in Rambo)
Ora lo vedo un po' vecchietto... magari kiefer sutherland a 'sto punto
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEh sisi infatti!
In alternativa, Di Caprio nei panni di Raiden... questa è più sottile, vediamo chi la coglie
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiolol, ci siamo sovrapposti
In alternativa, Di Caprio nei panni di Raiden... questa è più sottile, vediamo chi la coglie
La Jolie come Sniper Wolf?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAnche Raiden non ha mai vinto un oscar...
La Jolie come Sniper Wolf?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioAcqua... un suggerimento, Jack e Rose :P
Ammetto che non ci sarei mai arrivato senza il suggerimento.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment