Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gran bell'articolo. Di tutti i film citati, mi mancano solo Automata e l'ormai secolare Metropolis
Da sottolineare il fatto che Ridley Scott abbia inserito in tutti i suoi film sci-fi gli androidi (dandogli comunque un valore importante all'interno delle sue storie).
Proprio vero, gli androidi affascinano non poco (come dice anche il commento finale).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Gran bell'articolo. Di tutti i film citati, mi mancano solo Automata e l'ormai secolare Metropolis
Da sottolineare il fatto che Ridley Scott abbia inserito in tutti i suoi film sci-fi gli androidi (dandogli comunque un valore importante all'interno delle sue storie).
Proprio vero, gli androidi affascinano non poco (come dice anche il commento finale).
Grazie!! :-)
Metropolis te lo consiglio tantissimo, nonostante i suoi "annetti" è sempre un gran film...
Penso che di film sugli androidi ce ne saranno ancora molti, in futuro: è un tema che porrà sempre domande, anche (e soprattutto) spinose.
Comment