Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Il Trono di Spade

Recap Episodio 5x01 - The Wars To Come

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A me ha deluso parecchio per quanto le aspettative mie fossero ben più basse rispetto a quelle di un anno fa. Mi ha deluso perché di fatto è sembrata una sfilata di dollaroni senza granché in mezzo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

domanda, non leggo per evitare spoiler, ma con la serie abbiamo superato i libri? Già con la quarta c'erano un paio di cose che andavano oltre... il che mi crea un po' di problemi, non so se continuare a guardare o aspettare i libri... :P

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        domanda, non leggo per evitare spoiler, ma con la serie abbiamo superato i libri? Già con la quarta c'erano un paio di cose che andavano oltre... il che mi crea un po' di problemi, non so se continuare a guardare o aspettare i libri... :P
        sono nella tua stessa identica situazione...forse più arrabbiato visto che ho speso un mucchio di soldi per i libri e ora probabilmente per quando uscirà il sesto e verrà tradotto in italia la serie li supererà.
        Diciamo che per certi personaggi come jon snow, stannis, arya e cersei secondo me con la fine della quinta stagione si metteranno in paro con i libri.
        Mentre con alcuni personaggi come Sansa, Bran e Jamie secondo me la serie supererà presto quello visto nei libri...io probabilmente continuerò a guardare la serie sperando che vada avanti poco alla volta xD

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          A me ha deluso parecchio per quanto le aspettative mie fossero ben più basse rispetto a quelle di un anno fa. Mi ha deluso perché di fatto è sembrata una sfilata di dollaroni senza granché in mezzo.
          Io ho visto le prime 4 puntate e mi sembra in linea con la 4a stagione. Sembra che si stia muovendo qualcosa di grosso per la seconda parte della stagione.

Comment

Io non mi pongo proprio il problema, stranamente collego gli avvenimenti ma riesco a godermi con lo stesso piacere i libri e la serie, indipendentemente se conosco quello che accade o meno .. addirittura ho appena finito di riprendere i libri da dove li avevo iniziati, cioè fino alle nozze rosse, quando la stagione televisiva mi aveva fatto venire voglia di sapere cosa succedeva dopo .. Dell'ultima ho visto per il momento solo la prima, in linea di massima concordo con l'impressione (meh!) di JFG, anche a me c'è qualcosa che ha fatto un po strano, anche se nel complesso non mi è dispiaciuta, ma prima di esprimermi voglio vedere il resto ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              si ma non puoi valutare ogni singola puntata come tale, devi valutare la stagione in se cristoddio.
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

comunque sullo streaming hanno fatto sparire tutto .. non c'è neppure la prima puntata
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                  si ma non puoi valutare ogni singola puntata come tale, devi valutare la stagione in se cristoddio.

Visto che per ora ufficialmente è uscita solo una puntata le vedo dura esprimere un giudizio rispetto alla stagione cosa che peraltro penso nemmeno di aver lasciato intendere di aver fatto.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Working...
                  X