Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trailer in HD di Batman V Superman
Collapse
X
-
Non sei l' unico, adoro lo stile di Snyder.
Comment
-
Io non ho mai amato Superman. E il primo Superman di Snyder non mia certo fatto cambiare idea. Ma questo trailer, forse anche per la presenza di Batman, mi ha fatto incuriosire non poco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo non ho mai amato Superman. E il primo Superman di Snyder non mia certo fatto cambiare idea. Ma questo trailer, forse anche per la presenza di Batman, mi ha fatto incuriosire non poco.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioè così orribile?
Non amo il supereroe con il mantello e le mutande rosse, quindi il mio giudizio è un po' minato. Sicuramente non è peggio del Superman di Bryan Singer. Io il primo l'ho trovato troppo caotico e distruttivo come film.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMan of Steel fa cagare e basta.
Non volevo essere così estremo, ma diciamo che il mio parere si avvicina un pochino al tuo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment