Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sicuramente mi perderò tutti i riferimenti ai vari fumetti e universi Marvel, però non me lo voglio perdere. Anche se il primo è stato molto..mah, almeno per me.
Sicuramente mi perderò tutti i riferimenti ai vari fumetti e universi Marvel, però non me lo voglio perdere. Anche se il primo è stato molto..mah, almeno per me.
il primo mi aveva entusiasmato, ma poi ad una seconda/terza visione non mi ha detto poi molto... il problema di molti film Marvel è che sono fatti sì bene la storia spesso è proprio vuotina... fatta eccezione secondo me per il secondo Capitan America. Lo stesso Guardiani della Galassia, a mio parere eccezionale,funziona solo per il carisma dei protagonisti e i loro dialoghi folli. Ma il cattivo ad esempio è una macchietta e la trama ha davvero poco da dire.
Ma soprattutto: dobbiamo aspettare oltre i titoli di coda???!!!???
Pare proprio di no, a detta dello stesso Whedon pare che rimanere fino alla fine non avrà senso, ancor meno che per Howard il Papero, il che vuol dire che rimarrò fino alla fine perchè sono schiavo della possibilità che abbia mentito
Ma soprattutto: dobbiamo aspettare oltre i titoli di coda???!!!???
beh ormai è tradizione. Domani vado a comprare i biglietti per sabato sera, non ho mai aspettato un film così tanto. Mi sento un pò ridicolo in stile Big Bang theory
Visto l'altro giorno. L'ho preferito al primo perché nonostante per più di un'ora sia un iron man 2 la parte finale è meglio della battaglia di new york quindi insomma ci siamo capiti.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Visto ieri sera, mi è piaciuto davvero tanto tutti i personaggi ben rappresentati e la storia di fondo comunque regge, non è buttata la di contorno alle scene (a mio avviso).
Vorrei scrivere altro ma non trovo il tasto spoiler nella modalità avanzata, boh
Visto e mi è piaciuto molto, anche se nella mia classifica personale dei film Marvel resta comunque dietro The Winter Soldier.
A parte l'inizio e l'introduzione dei nuovi personaggi che mi è sembrata un po' affrettata, tutto il resto mi ha convinto pienamente compresa la caratterizzazione di Ultron che ho sentito criticare da molti.
Comment