Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova serie per Lupin III ambientata in Italia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova serie per Lupin III ambientata in Italia!

Il mitico ladro torna in TV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che bello mi mancava Lupin e zazà

Comment

La cosa più bella è che a sto giro saranno i giapponesi a sucare e a vedersi la serie coi sub in giapponese e il doppiaggio in italiano. XD

Comment

Ma perchè censurate i miei commenti ? Ma che avete nel cervello ? Noccioline ?

Comment

Ho Paura di Mediaset rovini tutto...

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
            Perché?
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

i tempi dei cartoni animati mediaset credo che sia concluso, alla fine ci sono arrivati pure loro.
              La più palese dimostrazione di questo è stato il passaggio della serie: Lupin III, la donna chiamata fujiko mine.

Comment

mi sono venuti i brividi nel vedere un anime concepito in italia. e godo come un porco che una volta ogni tanto tocchi pure ai jappi subirsi il fatto di guardare anime subbati!

Comment

la paura è davvero ai livelli stratosferici. mediaset sputtana troppe cose purtroppo. eppure i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo ( stando a quanto si legge in giro e da quello che ho visto/sentito in questi anni ) però purtroppo quando si mette di mezzo mediaset con le sue censure ridicole e le sue traduzioni grottesche la frittata è alla porta!

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  i tempi dei cartoni animati mediaset credo che sia concluso, alla fine ci sono arrivati pure loro.
                  La più palese dimostrazione di questo è stato il passaggio della serie: Lupin III, la donna chiamata fujiko mine.
                  mi auguro che tu abbia ragione cri, a proposito quando vuoi, ho l'ultimo colpo da fare su gta. basta che fissiamo e si fa XD

Comment

Sbavo.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

D'accordo con Prussia che ha spiegato il mio pensiero comunque spero che alla fine mi sbagli e che non facciano più adattamenti-montaggi-tagli osceni come hanno sempre fatto con qualsiasi serie anime trasmessa da loro.

Comment

Grande notizia, non pensavo di poter avere così tanto hype per Lupin!

Comment

Bah, un altro franchise creativamente finito da un pezzo che viene riproposto e un altro fandom da cui mungere.

Dalle dichiarazioni del regista pare che faranno un misto tra seconda metà della prima serie (insomma, quella per cui Miyazaki non voleva neppure farsi accreditare ), e seconda serie, e immagino che tanto per cambiare ci infileranno più citazioni di Cagliostro possibili.
                          Del fatto che sia anche una serie italiana non so cosa pensare, ma complessivamente immagino che sarà meglio di quella porcata della serie su Fujiko.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                          X