Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joss Whedon vorrebbe dirigere un film targato DC Comics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Joss Whedon vorrebbe dirigere un film targato DC Comics

Un cambio di direzione od un semplice interesse?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Premesso che se restiamo sul campo dei fumetti, la questione è solo di preferenza di ciascuno... ma se andiamo sul cinema, penso che Whedon abbia ragione...i prodotti Marvel sono più di intrattenimento, mentre quelli DC sono film con un pò più di spessore, soprattutto considerando che scelgono registi come Nolan o Snejder. A parte lo scivolone inspiegabile di lanterna verde sono effettivamente due generi diversi...è come dire che Abrams non può essere lo stesso regista di Star Trek e Star Wars...sono due filoni differenti..uno più di fantascienza e l'altro più immaginifico...il cinema Marvel è divertente..quello DC è visivamente potente. L'importante è che chi li fà sia uno bravo e anche appassionato!

Comment

Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza Messaggio
      Premesso che se restiamo sul campo dei fumetti, la questione è solo di preferenza di ciascuno... ma se andiamo sul cinema, penso che Whedon abbia ragione...i prodotti Marvel sono più di intrattenimento, mentre quelli DC sono film con un pò più di spessore, soprattutto considerando che scelgono registi come Nolan o Snejder. A parte lo scivolone inspiegabile di lanterna verde sono effettivamente due generi diversi...è come dire che Abrams non può essere lo stesso regista di Star Trek e Star Wars...sono due filoni differenti..uno più di fantascienza e l'altro più immaginifico...il cinema Marvel è divertente..quello DC è visivamente potente. L'importante è che chi li fà sia uno bravo e anche appassionato!
      Concordo.. nel suo essere meno ambiziosa, Marvel sta avendo più successo e obiettivamente sta proponendo prodotti di qualità più costante, DC lascia spazio a registi con più personalità ma fa anche buchi nell'acqua... preferisco quest'ultima, perché mi piace vedere un film coraggiosi anche se imperfetti, ma è giusto che le due case proseguano su strade differenti. Se DC tentasse di copiare Marvel sarebbe molto peggio, secondo me

Comment

Working...
      X