Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Star Wars Day 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Star Wars Day 2015

    Abbiamo partecipato allo Star Wars Day 2015. Ecco il nostro resoconto.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io ero presente ieri, che dire... sicuramente d'impatto la sfilata organizzata per le vie di milano, e la comparsa di lord vader sul balcone della feltrinelli è stata stupenda il problema, è stata l'organizzazione all'interno dell'arena. Code lunghissime... per vedere, un prato.
    Davvero, tre stand che sembravano messi li a caso, e due cartonati dove si potevano fare le foto.
    Per far capire bene, basti pensare che all'interno dell'arena, non c'era nemmeno un punto ristoro.... una bancarella che vendesse due stupide magliette. Niente di niente.... che dire? delusione totale

    Comment


    • #3
      purtroppo me la sono persa, ma viste le foto dev'essere stato davvero bello

      e ho visto foto delle code, pazzesco

      Comment


      • #4
        Ragazzi la cosa più scadente che abbia mai visto in vita mia per quanto riguarda questa tipologia di eventi.
        Su FB e altri social si leggono solo lamentele riguardo l'evento organizzato.
        Giusto per intenderci alla Cartoomics di pochi mesi fa c'era molto più materiale e set riprodotti mille volte meglio.

        20 minuti di coda per vedere un pallone in aria, 3 cartonati fatti a schifo ed uno stand della lego con 4 tavoli e una statuetta di un metro e mezzo.
        Penso che chi abbia organizzato l'evento non abbia davvero ben chiaro come si debba lavorare per questo genere di cose.

        Comment

        Working...
        X