Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Daredevil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Daredevil

Vi parliamo della prima stagione del diavolo rosso...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dopo lo scempio al cinema sarebbe anche ora di riportarlo al ruolo che gli spetta...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Serie bellissima, cruda, con un protagonista e un villain eccezionali. Mi manca giusto l'ultima puntata, ma in ogni caso Netflix ha fatto un grandissimo lavoro.

Comment

Benissismo, è nella mia lista in attesa di essere visto!
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Dopo lo scempio al cinema sarebbe anche ora di riportarlo al ruolo che gli spetta...
          fare peggio era impossibile

Comment

Non solo la miglior serie tv supereroistica, ma una delle migliori in generale. Temevo un prodotto realizzato per sfruttare il brand e il nome, stop, e invece quei geniacci stavano architettando quello che a conti fatti stavo aspettando da una vita.

Mi sono sparato tutti i 13 episodi in 2 giorni, ho detto tutto.

Comment

Originariamente Scritto da ph1b3s Visualizza Messaggio
              fare peggio era impossibile
              Lo avevo detto anche dopo Transformers 3. Ed invece...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bell'articolo complimenti. Mi è piaciuto molto, anche se all'inizio l' ho trovato un po' lento e mi sembrava girata con pochi soldi. Ma alla fine la serie ha trovato la sua dimensione. Vincent d'Onofrio si merita un premio.

Comment

Ho visto anche l'ultima bellissima puntata e confermo che si tratta di una serie da vedere assolutamente.

Comment

Working...
                  X