Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Matthew McConaughey nel ruolo di Norman Osborn?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioOgni singolo attore di Hollywood si sta riciclando con film di super eroi. Mi chiedo cosa accadrà il giorno in cui il pubblico si stancherà di tutto ciò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioDifficile PJ, soprattutto perchè il trend sembra essere questo..ma tu li vedi male perchè non ti piace il genere?
Più che altro sono un tipo che si stanca in fretta del troppo. E guardando il calendario delle uscite cinematografiche da qui al 2018 dei vari cinefumetti, vedo che quasi ogni mese uscirà un film sul genere.
La cosa poi mi ricorda un po' l'abuso del cinema che faceva fino a poco tempo fa: vedi i fantasy usciti dopo il successo del Signore degli anelli o i teen horror pieni di star dei telefilm che arrivavano in sala uno dietro l'altro. Generi che poi sono quasi del tutto spariti. Per questo ho sollevato il dubbio sulla durata del successo di questo genere di film (che ora si è spostato anche nelle serie televisive tra l'altro). Può davvero durare in eterno?
Legato al fatto che mi stancano in fretta certe cose, sto recuperando solo un po' alla volta i vari film dei supereroi che mi son perso al cinema, proprio per evitarmi l'effetto nausea. Molti forse avrei fatto bene a non guardarli proprio (su tutti il nuovo Superman e Lanterna Verde).
Altra cosa che mi fa strano, e veder cambiare per la terza volta in poco tempo il volto di Spiderman. Forse questo supereroe, dal punto di vista di chi lo interpreta, se la sta passando peggio di Hulk (per il fatto che anche lui, prima di unirsi agli Avenger, ha avuto ben due cambi di volto).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment