Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione San Andreas

Dwayne Johnson si destreggia tra tsunami e terremoti

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho visto il trailer e mi sembrava di vedere 2012. A prima impressione mi sono chiesto come abbiano fatto a finanziare un film così poco originale come mi sta sembrando questo..

Comment

Oddio, anche a me ha fatto la stessa identica impressione. C'è anche da dire che non è detto che originalità voglia necessariamente incassi stupefacenti. Basti pensare a Transformers: eccezion fatta per il primo, tutti gli altri erano un nosense dietro l'altro, eppure ha incassato una marea di soldi.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Oddio, anche a me ha fatto la stessa identica impressione. C'è anche da dire che non è detto che originalità voglia necessariamente incassi stupefacenti. Basti pensare a Transformers: eccezion fatta per il primo, tutti gli altri erano un nosense dietro l'altro, eppure ha incassato una marea di soldi.
        Certo, ma almeno cambiavano ambientazione, un pò la storia ecc (non sono per niente un fan eh)..
        Ma quanti film ci sono con la california che va a fondo? Cioè almeno scegliere che ne so, Londra, Rio de Janeiro, boh.. Poi farà una paccata di soldi anche questo magari eh

Comment

A me ha ricordato the day after tomorrow, figuriamoci

Hanno infangato il nome di un titolo della saga GTA comunque -.-
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Hanno scelto la faglia di Sant'Andrea, dovevano prendere la California per forza .
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X