Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il remake di Grosso Guaio a China Town si farà
Collapse
X
-
Ok non voglio fare quello che attacca sempre i remake, quindi non dico nulla. Però c###o, non potete mettermi The Rock al posto di Kurt Russel. Già così mi state dicendo che sarà un film di m###a.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioun po come succede nel mondo dei videogiochi XD
Comment
-
speriamo almeno che non annuncini il season pass prima della release del film XD un po' di decenza non guasta mai XD
scherzi a parte penso che un film, diventi quello che è proprio perché certi attori lo interpretano in un certo modo, proprio perché quando lo si riguarda si provano delle emozioni forti con tutti gli effetti i doppiaggi e via discorrendo, dell'epoca nella quale è uscito.
Comment
-
Grazie per avermi rovinato la gg con questa news, eheh.
che dire? Che l'originalità e le idee nel cinema fossero da ormai decenni una merce rarissima, lo si sapeva, non c'era bisogno del tentativo di rovinare a noi poveri quasi-quarantenni un mito degli anni '80. Ma in ogni caso chissenefrega, basta non andarlo a vedere, ed il mito rimarrà intatto nei miei pensieri.
Comment
-
Il mito lo rovinano anche a me che a cui manca parecchio per i quaranta XD
Comunque se devono farlo, almeno prendano un attore degno di sostituire Kurt Russel. Non quella massa di muscoli, che è tutto, tranne che un attore.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il discorso che fate sui remake non è molto veritiero: il ciclo di rielaborazioni di opere del passato esiste dalla nascita di Hollywood, ci sono un mucchio di remake che probabilmente ritenete capolavori/cult/grandi film (The Thing, Scarface, La Mosca, The Departed ecc).
Bisogna guardare la questione da un'altra prospettiva: a cosa serve il remake? Non è necessariamente un cavillo per aggirare la mancanza di inventiva, spesso è piuttosto un modo per confrontarsi con il passato, integrandolo con una cultura e sensibilità sviluppatasi solo successivamente alla sua uscita. l remake, per essere vincente, deve mantenere un collegamento spirituale con l'opera madre, analizzandola però con un occhio completamente diverso, ci sono modi e modi, dalla regia al contesto storico; prendete il recente Mad Max, un prodotto tipicamente anni '80 per contenuti e stile, sulla carta decisamente anacronistico per il 2015, e invece s'è rivelato un film di grande valore che probabilmente riscriverà i canoni dell'action nei prossimi anni.
Dopo questo sermone, facciamoci un'altra domanda: quali reali potenzialità ha questo progetto? Cosa può realmente aggiungere al mondo del cinema? L'ultimo Robocop è un perfetto esempio di ciò che non dovrebbe essere un remake, il che non significa che non possa piacere, ma essenzialmente che è un prodotto totalmente fine a se stesso e incapace di ritagliarsi un proprio spazio che non sia puramente legato al nome del franchise.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment