Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Jurassic World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Jurassic World

I dinosauri tornano in vita grazie agli animatronics...scopriamo come!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A me non ispira per nulla...non tanto per il film in se ma proprio per le basi su cui si pogggia il film...e un seguito che a livello di storia manda a puttane tutta la storia raccontata fino ad ora...la morale dei primi 3 film era "l'uomo non deve giocare a fare dio" e qui oltre ad aver fatto i dinosauri ne fanno di ibridi super cattivi...assolutamente incorente

Comment

*incoerente... scusatemi

Comment

Se stiamo a guardare il pelo nell'uovo anche il terzo capitolo mandava a puttane quanto detto nei primi due. Ad ogni modo a me non sembra così campato per aria, anzi. Spero solo che non si affidino esclusivamente all'uso di effetti speciali e colori ultravivaci,
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Jurassic Park 2015...Now for Bimbiminkia !!!
          Nel '93 senza questa "komputer grafika" sembrava tutto più realistico e coinvolgente e sinceramente parlando...chi sentiva il bisogno di un "super dinosauro geneticamente modifato" ?? Forse oggi si punta troppo ad un pubblico di "infanti con lo smartphone" dimenticando che il primo capitolo del genere se non erro era V.M 14 ... La scena del parco acquatico poi è davvero patetica ...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Se stiamo a guardare il pelo nell'uovo anche il terzo capitolo mandava a puttane quanto detto nei primi due. Ad ogni modo a me non sembra così campato per aria, anzi. Spero solo che non si affidino esclusivamente all'uso di effetti speciali e colori ultravivaci,
            il terzo per quanto mi riguarda non doveva proprio esistere...io invece lo trovo davvero campato in aria... cioè ricapitolando fanno un parco con dinosauri e va tutto a puttane ancor prima dell'apertura con alla fine super morale "l'uomo non può giocare a fare dio perchè poi la natura si ribella" si chiude baracca e burattini e del parco non se ne parla più...ora salta fuori che poi il parco lo hanno fatto e aperto al pubblico..e da quanto ho capito nei trailer è aperto da abbastanza tempo da non attirare più pubblico tanto da dover creare ibridi per attirare pubblico....boh io proprio lo trovo un controsenso allucinate...poi magari spiegano tutto in modo approfondito ma al momento la vedo come una porcata...detto sinceramente avrei preferito fosse un reboot almeno certe scene copiate dal primo film (tipo quando si attraversa la grande porta) avrebbero avuto un senso...

Comment

Io invece sono curioso di capire come sarà cucita la storia. Poi è chiaro che i primi due restano e presumo resteranno inarrivabili, vuoi per le "novità" introdotte all'epoca, vuoi per un plot narrativo che attingeva a piene mani da due libri di successo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Rivisto ieri il primo Jurassic Park, è proprio un gran bel film, moderno dopo ancora tantissimi anni Il prossimo mi sa tanto di cagata, non so se andare a vederlo o meno, già sta cosa dei raptor che aiutano il tizio... boooh !

Comment

Se ti interessa un minimo non puoi non vederlo al cinema
                  MrBix

Comment

Working...
                  X