Annuncio

Collapse
No announcement yet.

James Cameron parla di Terminator Genisys

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• James Cameron parla di Terminator Genisys

Il regista dei primi due Terminator parla del nuovo episodio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gli ultimi due terminator mi hanno fatto davvero perdere speranza nella serie ma questo mi pare che recuperi diverse cose buone del passato. Speriamo!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Concordo sul terzo (da dimenticare) ma il quarto non l'ho trovato così pessimo. La storia comunque riusciva a reggere, fermo restando che i primi due si sono dimostrati anni luce avanti.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il terzo è finito nel momento in cui stava cominciando a diventare interessante. Il quarto l'ho ignorato così tanto che ne ho ricordato l'esistenza qualcosa tipo un mese fa. Di questo... non so se guardando questo trailer ho visto troppo, o troppo poco, però mi ha incuriosito.

Comment

Anche io non trovo il quarto così male (soprattutto se ripenso al 3). Poi ovvio, se li si paragona ai primi 2...un po' come la storia dei primi 2 Alien e degli ultimi 2 (il numero 3 e la clonazione).

Io ho trovato ottima anche la serie televisiva.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La serie Tv è piaciuta anche a me, finale a parte. Azzeccatissimi sia il cast che la sceneggiatura inerente alla "serie originale". Peccato per la durata limitata a due sole stagioni.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X