Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Star Wars e LOTR hanno una continuita' narrativa perche' sono nati come trilogie. Altri come Indy, Scream o altre serie come Alien, Rocky, ecc. invece sono film separati sullo stesso argomento, ma non possono essere considerati un "unicum" come le opere di Lucas e Tolkien e quindi, anche se magari un episodio e' bellissimo, considerati globalmente rimangono, secondo me, al di sotto.
Credo che l' atesa di Matrix sarà vana. Dubito infatti che siano in grdo di proprorre un titolo all'altezza del prequel. Credo infatti che sarebbe stato più intelligente lasciare un unico episodio. Il Corvo insegna....
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Credo che l' atesa di Matrix sarà vana. Dubito infatti che siano in grdo di proprorre un titolo all'altezza del prequel. Credo infatti che sarebbe stato più intelligente lasciare un unico episodio. Il Corvo insegna....
vero... il 1° era un capèolavoro, il 2°/3° facevano pena
cmq anche RE credo vada alla trilogia
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
STAR WARS 1-2-3
STAR WARS 4-5-6 RITORNO AL FUTURO
ALIEN
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Non dimentichiamoci però della trilogia de "Evil Dead":La Casa, La Casa II, L'armata delle Tenebre!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
C'e'anche la Trilogia di Highlander...anche se in verità i film sono 4.
Staccato dagli altri, infatti, c'e' anche EndGame!Il più bello,secondo me
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
La trilogia di The Lord of the Rings
La trilogia originale di Star Wars (quelli nuovi fanno cagare Lucas ha fatto perdere la magia che c'era negli altri)
Comment