Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Fringe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Fringe

La prima e la seconda stagione finalmente nelle nostre mani

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Tutto bello fino all'ultima stagione secondo me. Il "salto" e tutto ciò che ne consegue alla fine sembrava appiccicato a sputo...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sicuramente la quinta stagione è la meno riuscita ma racchiude il succo più profondo della serie. Poi, quando si gioca con il tempo e con le linee temporali, fare danni è questione di un attimo, così com'è vero che a volte è difficile per lo spettatore cogliere al volo la giusta sequenza degli eventi.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

la serie mi è piaciuto moltissimo, ma finche non faranno una versione BD per me il DVD se lo possono tenere!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          la serie mi è piaciuto moltissimo, ma finche non faranno una versione BD per me il DVD se lo possono tenere!
          Si, è scandaloso che a cinque anni dall'uscita della serie, noi italiani non possiamo godere di una versione ad alta risoluzione. Tra l'altro i cofanetti sono del tutto privi di qualsiasi contenuto extra. Insomma, il peggio del peggio.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Se proprio vogliamo essere spocchiosi avrebbero dovuto fare un cofanetto unico visto il ritardo. Comunque l'Italia è trattata davvero da terzo mondo anche sotto questo punto di vista.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

PRESI IN GIRO dalla warner... no grazie! Mi tengo i miei rip a 1080 p dalla tv rispetto a questa schifezza di ezione... VERGOGNA

Comment

Working...
              X