Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il Trono di Spade
Collapse
X
-
sono riusciti a salvare una stagione pessima con 2 puntate, bueno.
per me stannis e jon snow hanno qualche speranza, la setta di approdo del re invece verrà massacrataOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
ormai si vede che stanno andando per conto proprio e alla fine chissene tanto quel ciccione maledetto ha deciso di prendersela comoda. Melisandre che arriva subito prima la scena della morte di jon la dice lunga in modo piuttosto scontato. E poi sarà una mia idea, ma non sono convinto al 100% che brienne sferri il colpo fatale su stennis nonostante tutto faccia supporre il contrario.. poi vabbe ci sono altre parecchie cose inerenti solo al telefilm (visto che il libro me lo sto quasi dimenticando) che non hanno molto senso. Sono curioso di vedere quanti nemici dei lannister ucciderà nella prossima stagione la montagna/frankestein XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioStagione molto fiacca ... peccato!
Immaginatevi la scena "Shame, Shame!" in aereo con famiglie e bambini...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioconcordo... sempre affascinante e ben confezionata, ma non all'altezza delle altre, soprattutto delle prime tre. Il finale è eccezionale, le ultime due puntate pazzesche... viste in aereo, una andando a Los Angeles e l'altra tornando!
Immaginatevi la scena "Shame, Shame!" in aereo con famiglie e bambini...Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Nella scena di cersei c'era la controfigura, purtroppoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment