Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziate le riprese del terzo film di Star Trek

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziate le riprese del terzo film di Star Trek

Pronti a tornare sull'Enterprise?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E andiamo!!!! Uno dei reboot che ho apprezzato di più in assoluto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      E andiamo!!!! Uno dei reboot che ho apprezzato di più in assoluto.
      Pensa, io non ho mai amato Star Trek, e mi sono anche rifiutato di andarlo a vedere al cinema. Poi qualche mese fa li hanno entrambi trasmessi su italia 1, e...me ne sono follemente innamorato. Poi il secondo capitolo con Khan mi ha fatto letteralmente sbavare. In meno di 2 ore è diventato uno dei miei villain preferiti.

J.J. Abrams è riuscito nell'impresa di farmi ricredere. Chissà se riuscirà a riportare ai fasti che merita anche Star Wars.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Me lo auguro. Obbiettivamente con Star Trek ha fatto un lavorone. Tra l'altro è stato spettacolare in due cose in particolare: nella scelta di attori "attinenti" alla serie classica e nel saper variare la storia originale pur senza stravolgerla, creando tra l'altro una linea temporale unica che consentirà di fare praticamente qualsiasi cosa. Genio assoluto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E fare un nuovo capitolo con i protagonisti di star trek:enterprise;perchè l'ultimo non mi è piaciuto affatto vedere continuamente attori di next generation

Comment

Working...
          X