Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contagious - Epidemia Mortale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contagious - Epidemia Mortale

Gli zombie come semplice strumento nella narrazione di un dramma...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E dire che io mi aspettavo peggio, sono contento di essermi sbagliato e cercherò di rimediarlo prima possibile.

Domanda fondamentale : Arnold spara qualche colpo di fucile a pompa dicendo "I'll be back"?

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
      E dire che io mi aspettavo peggio, sono contento di essermi sbagliato e cercherò di rimediarlo prima possibile.

Domanda fondamentale : Arnold spara qualche colpo di fucile a pompa dicendo "I'll be back"?
      sei veramente un becero

Comunque aspetterò la versione in lingua originale, ma me lo guardo di sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        sei veramente un becero

Comunque aspetterò la versione in lingua originale, ma me lo guardo di sicuro.
        Beh dai, come quando è apparso nel film dei Mercenari sdradicando la portiera di una smart ahahahaha. Sono perle!! Non capisci nulla..

Comment

Ho visto il film, e posso dire che merita la visione!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

In Italia succede sempre: titolo a casaccio tanto per attirare gente, gente che arriva in sala con certe aspettative, ovviamente non trovano riscontro, si incazzano, non vanno più a vedere certi film e questi non vengono più proposti.
            Poi quando un distributore viene a piangere gli sputo pure in un occhio.

Comment

Che poi fare confusione con "Contagion" di un paio d'anni fa è un attimo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
              X