Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Comic-Con 2015] Zack Snyder si presenta a bordo della Batmobile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Comic-Con 2015] Zack Snyder si presenta a bordo della Batmobile

Broooom...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa è una delle macchine che vorrei,peccato che hanno ritirato la versione con il modellino

Comment

Talmente brutta, che riuscirei a vederla solo a stomaco vuoto.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Va a gusti a me piacciono molti prototipi tipo le auto vision di gran turismo6;sarebbe divertente vederla nel gioco

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
          Va a gusti a me piacciono molti prototipi tipo le auto vision di gran turismo6;sarebbe divertente vederla nel gioco
          In realtà non mi piace la parte frontale non tutta l'auto. Le forme strane piacciono anche me, infatti ho amato il carro armato spacciato per Batmobile nella trilogia di Batman. Però onestamente sono più legato all'idea di Batmobile vista nei film di Tim Burton e nella serie a cartoon degli anni 90.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me fa cagare. Si può dire?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              A me fa cagare. Si può dire?

Si, anche perché è il mio stesso pensiero. Però non volevo esagerare...

Comment

Vedendola meglio mi ha fatto ricordare un' altro prototipo forse il nome era scorpion color arancio

Comment

Già quella della trilogia di Nolan era borderline, ma qui si sta esagerando
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Di primo impatto non mi piace. Ma aspetto il film per giudicarla. Anche quella nei film di Nolan non mi ispirava, ma poi nel contesto aveva un suo perché e lho apprezzata.

Comment

Working...
                    X