Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film raro: TRE PUNTO SEI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film raro: TRE PUNTO SEI

Qualcuno hai mai sentito parlare di questo film da poco trasmesso su Sky e uscito nelle sale cinematografiche per pochissimo tempo.
    Io ero andato a vederlo,ma non riesco a reperirlo nè su Emule,nè altrove.Qualcuno di voi non potrebbe condividerlo sul mulo.
    E poi un'altra domanda:la bella Petra Faksova in questo film uccide un uomo,vi ricordate mica come fa?
    Rispondete numerosi ciao
    ALEGENNA

mhhhh.... mi sa che cominci male alex.....
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Perchè male,non capisco........
      ALEGENNA

Comment

Ma non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi su questo film?La domanda è sempre quella che ho fatto quando ho iniziato questa discussione,ma nessuno mi ha risposto...
        Possibile che non l'abbiate mai sentito??
        Io l'ho visto e so che si svolge a Torino,ma poi non son più riuscito a reperirlo!!!
        ALEGENNA

Comment

Originariamente Scritto da AlexGenna
          Ma non c'è proprio nessuno che possa aiutarmi su questo film?La domanda è sempre quella che ho fatto quando ho iniziato questa discussione,ma nessuno mi ha risposto...
          Possibile che non l'abbiate mai sentito??
          Io l'ho visto e so che si svolge a Torino,ma poi non son più riuscito a reperirlo!!!
          Mi dispiace bello, se potessi ti avrei già risposto, non prendertela, raccontaci la trama
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

L'hanno trasemsso su Sky,ma purtroppo non sono abbonato!!!!!!!!!
            Sarà difficilissimo trovare questo film!!
            ALEGENNA

Comment

Per la trama cerca su Film Up. Su Sky nell'ultimo mese non l'hanno trasmesso.

Per il resto questo inutile riuppaggio è la ciliegina sulla torta.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
              X