Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se intendi quello che rientra nel genere horror non ho molto da consigliarti.
Se intendi splatter (cosa che a molti oltre che fare schifo spaventa) ho da consegliarti di ravvederti.
Se intendi i film che ti lasciano un senso di tensione che in certe situazioni porta alla paura (Thriller) consiglio "Shining".
Ti ricordo comunque che la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza .
Se intendi quello che rientra nel genere horror non ho molto da consigliarti.
Se intendi splatter (cosa che a molti oltre che fare schifo spaventa) ho da consegliarti di ravvederti.
Se intendi i film che ti lasciano un senso di tensione che in certe situazioni porta alla paura (Thriller) consiglio "Shining".
Ti ricordo comunque che la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza .
(forse ho sbagliato topic)
gli horror di solito sono brutti. il genere migliroe è l'horror triller. shining-ResidentEvil e Signs sono i migliori nel genere...
gli horror normali, come la Casa1/2 e armatadelletenebre sono comici
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
A me nn è piaciuto affatto.......paura nn ne fa....e la storia è un ibrido....quindi...per quanto alcuni lo lodino,io lo reputo un film da vedere una volta e poi.....BASTA!!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
A me nn è piaciuto affatto.......paura nn ne fa....e la storia è un ibrido....quindi...per quanto alcuni lo lodino,io lo reputo un film da vedere una volta e poi.....BASTA!!
Uhm......Non lo so....però spero che nn sia così.....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment