Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jurassic World torna al cinema con un seguito nel 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jurassic World torna al cinema con un seguito nel 2018

ottimi incassi...seguito assicurato!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non c'erano dubbi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per dio no.... cavolo guardando Jurassic world mi sembrava di guardare un film dell'asylum

Comment

Col piffero che butteró via altri soldi in questo brand. J world mi è bastato fin troppo. Lho trovato davvero vomitevole,quasi peggio del tre.non oso immaginare qual cagata possano inventarsi per il cinque.

Comment

615,640,390 di dollari gli incassi in USA, solo in USA!!!

C'erano dubbi? Ovvio che faranno un seguito... il problema è che magari la gente non ci casca due volte... forse... molto forse...

Io neanche la prima ci sono cascato e me lo sono evitato, perché i miei soldi non li avranno, maledetti

Comment

Si tratta del terzo incasso più alto della storia, dietro solo alla doppietta Titanic-Avatar di Cameron, sarei stupito del contrario.

Comment

mamma mia che film orribile. quando ho visto
              Spoiler:
              il raptor che comunica con il rex e si coalizza per sconfiggere la mutazione genetica SALVANDO GLI UMANI mi è scappato il vomito! nel seguito mi aspetto la truppa di rex dentro dei carri d'assedio....

giustamente gli incassi danno ragione per il seguito ma non lo andrò a vedere.

Comment

Ancora ma non si stancano mai

Comment

Il vomito
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

[QUOTE=Folken;
                    Io neanche la prima ci sono cascato e me lo sono evitato, perché i miei soldi non li avranno, maledetti [/QUOTE]

E io che pensavo di essere l'unico al mondo a non averlo visto.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

"scaffale"

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        E io che pensavo di essere l'unico al mondo a non averlo visto.
                        Idem! Quella stessa sera che ero al cinema tentato ad acquistare il biglietto, all'ultimo ho optato per Fury...e ne sono felicissimo; gran film!

Comment

Working...
                        X