Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora immagini per Batman V Superman ma stavolta direttamente dal set!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora immagini per Batman V Superman ma stavolta direttamente dal set!

Un succoso reportage

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè, batman è troppo batman... poi magari il film sarà una ciofeca (anche se sono bello hyppato), però il costume grigio mi fa venire la lacrimuccia... "è proprio baaatman!!!"

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      cioè, batman è troppo batman... poi magari il film sarà una ciofeca (anche se sono bello hyppato), però il costume grigio mi fa venire la lacrimuccia... "è proprio baaatman!!!"
      Sei troppo tenero quando parli di questo Batman
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Finalmente un batman fedele a quello del fumetto: un bestione alto e grosso Non avrei mai pensato ad Affleck come possibile interprete ma più lo vedo più mi convinco che sia stata una scelta azzeccatissima

Comment

Originariamente Scritto da Ciccio86 Visualizza Messaggio
          Finalmente un batman fedele a quello del fumetto: un bestione alto e grosso Non avrei mai pensato ad Affleck come possibile interprete ma più lo vedo più mi convinco che sia stata una scelta azzeccatissima

Anche io ero scetticissimo nei suo confronti, ma più lo vedo e più me ne innamoro (batmobile a parte). Pur odiando Superman, e non aver apprezzato per nulla il primo episodio di Snyder, mi sa che correrò a vedere questo appena esce.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X