Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bill Murray comparirà nel nuovo Ghostbuster!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bill Murray comparirà nel nuovo Ghostbuster!

Hanno chiamato "di nuovo" lui

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sì è semplicemente venduto?
    Aveva fatto capire che fosse contrario a questo reboot ed ora che fa? Mah

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Sì è semplicemente venduto?
      Aveva fatto capire che fosse contrario a questo reboot ed ora che fa? Mah
      Così, come dice la news, era contrario a un terzo capitolo. A sto punto meglio un terzo capitolo con il cast originale, che una comparsata in quello che per me sarà tutto, tranne che un Ghostbuster.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Così, come dice la news, era contrario a un terzo capitolo. A sto punto meglio un terzo capitolo con il cast originale, che una comparsata in quello che per me sarà tutto, tranne che un Ghostbuster.
        Su un terzo capitolo non avrei nulla da dire, anzi. Io li ho amati i primi due. Peccato per la scomparsa dell attore che interpretava egon che ad ogni modo andrebbe sostituito. Di certo come film avrebbe piu senso. Il brand dei ghost busters si presta facilmente a nuove storie.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Su un terzo capitolo non avrei nulla da dire, anzi. Io li ho amati i primi due. Peccato per la scomparsa dell attore che interpretava egon che ad ogni modo andrebbe sostituito. Di certo come film avrebbe piu senso. Il brand dei ghost busters si presta facilmente a nuove storie.
          Si si anche io voglio un terzo capitolo con il cast che lo ha fatto diventare il mito che è (senza Egon per ovvie ragioni).

Come già detto in passato, apparirò anche maschilista, ma queste ghostbuster donne non mi ispirano per niente. E pur non avendo visto praticamente nulla sul film, sono sicuro che è semplicemente un progetto fatto per accumulare soldi sfruttando un nome che ha fatto la storia del cinema.

E il fatto che Murray abbia accettato di fare una comparsata qui, e che invece si sia rifiutato di fare un terzo capitolo, mi fa girare le scatole non poco.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X