Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Tom Cruise: Actor Impossible
Collapse
X
-
Uno dei peggiori viventi secondo me, in grado di essere prestante solo quando il regista lo bracca, al pari di Nicolas CageDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUno dei peggiori viventi secondo me, in grado di essere prestante solo quando il regista lo bracca, al pari di Nicolas Cage
Comment
-
Anche a me sembra abbastanza ardito. Fermo restando che il meglio di se lo ha dato con i film action Cruise ha dimostrato di essere piuttosto eclettico e comunque un attore di alto profilo. Quando guardi un film di cage hai le stesse probabilità di vedere un gran film o una ciofeca galattica.
Comment
-
Credo in fondo dipenda da quello che uno cerca...Se volete essere rapiti/presi da un film nel suo complesso per 2 e passa ore, l'accoppiata Cruise attore/Cruise produttore funziona sempre benissimo. In caso invece cercaste l'interpretazione straordinaria (in film a volte poco fluidi o poco compatti e anche senza gran ritmo), allora andate a cercare robe di fatte con gli Hanks, i Gosling, i Brody, i De Niro, i Fassbender e anche i Bale o i fratelli Fiennes...
Comment
-
Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza MessaggioCredo in fondo dipenda da quello che uno cerca...Se volete essere rapiti/presi da un film nel suo complesso per 2 e passa ore, l'accoppiata Cruise attore/Cruise produttore funziona sempre benissimo. In caso invece cercaste l'interpretazione straordinaria (in film a volte poco fluidi o poco compatti e anche senza gran ritmo), allora andate a cercare robe di fatte con gli Hanks, i Gosling, i Brody, i De Niro, i Fassbender e anche i Bale o i fratelli Fiennes...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioWolfy sei il mio nuovo eroe:hai citato uno dei miei film preferiti!!!
Non dimentichiamoci anche di film come Nato il 4 Luglio e Magnolia.
Comment
-
-
Ora verrò ricorperto di insulti e di ironie da parte del popolino, eppure ritengo che Tom Cruise sia uno degli attori più sottovalutati di Hollywood. Di certo paga l'esplosione della sua fama dovuta a film del calibro di Top Gun e quella manciata di film girati con la ex moglie con i quali ad un certo punto poteva rischiare di diventare la versione USA di Albano-romina Power. Al pari di un di Caprio che ha visto sfilarsi dalle mani statuette dell'Oscar a fronte di prestazioni notevoli in quanto sta ancora pagando dazio per il suo peccato originale di aver sfondato con Titanic e Romeo and Juliet.
Tornando a Tom Cruise, pur non potendo dire che abbia sempre offerto prove convincenti in ogni sua pellicola (cristo santo, nella Guerra dei Mondi passa 2/3 dei film a cercare di reprimere le risate, senza peraltro riuscirci), ma l'ho trovato molto convincente e piacevole in tante pellicole dove avrebbe meritato maggior considerazione. The Last Samurai, Minority Report, Jerry Maguire, Collateral, Magnolia, Rock of Ages, Nato il 4 Luglio, Operazione Valchiria, Intervista col Vampiro. In ognuno di questi titoli, se si fosse chiamato Tom Hanks o Kevin Spacey a quest'ora un paio di statuette le avrebbe anche lui, in bacheca.
Meno male che ci sono gli MTV awards a dargli soddisfazioni, celebrandolo come miglior attore per Mission Impossible 2. Eh beh, son sempre soddisfazioni!
Effettivamente credo che poi la sua affiliazione ad una setta di pazzi, ed il matrimonio con la bimbaminkia più odiosa ed antipatica del piccolo e grande schermo, gli abbiano tagliato ancora di più le gambe, facendo sprofondare ancora di più le sue possibilità di redenzione Oscariana.
Comment
Comment