Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rivelati i poster di Finding Dory, Cars 3, Toy Story 4 e Gli Incredibili 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rivelati i poster di Finding Dory, Cars 3, Toy Story 4 e Gli Incredibili 2!

Accennata la trama del nuovo Toy Story

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissimo ,gli incredibili 2, non avrei mai ceduto in un sequel dopo tutti questi anni. Una gradita sorpresa. Non so cosa aspettarmi da finding dory, Nemo rimane uno dei migliori film in assoluto, la delusione è facile in questo caso. Cars troppo infantile, toy story, bello solo il primo, gli altri due non mi hanno entusiasmato.

Comment

posto che toy story 3 per me è un capolavoro immane (e rappresenta per molti versi l'eccezione che conferma la regola), non capisco il perché di tutti questi sequel...

Comment

La saga di Toy Story è l'unica che sono riuscito a vedere senza vomitare l'anima. Fin da bambino ho odiato tutti quegli stramaledetti cartoni riempiti di canzonette e trame smielate.

Si, la Disney mi sta sul "bip"
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Toy Story 4 è irrilevante in quanto sarà ambientato da tutta un'altra parte, Cars 3 non me ne può fregare di meno, Finding Dory può essere genuinamente interessante mentre Gli Incredibili 2 è la vera sorpresa del pacco, per quest'ultimo ho hype a mile.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
          X