Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' una ciofeca americana. L'originale è uscito anni fa. Anzi, con la serie giapponese sono arrivati già al terzo in cui
Spoiler:
si assiste all'adolescenza di Sadako e alla sua "morte"
Sì, se non mi sbaglio si chima The Ring 0: birthday (o qualcosa del genere).
In totale quelli giapponesi sono finiti.
Però la storia la potrebbe continuare l'ultima ragazza vittima del vhs non distrutto dal giornalista. (Non riesco a ricordare i nomi perchè sono negato col giapponese )
In effetti c'è un altro film che si chiama "The Spiral" e che si ricollega direttamente a The Ring, pur non essendo un titolo della serie..
Lord, ti sei dimenticato di aggiungere che trattasi di gran porcata
Un tentativo maldestro di fornire una spiegazione pseudo razionale a quanto visto in The Ring.
Ma li avete visti i falsi giapponesi...???...sono tutti p*******e...false imitazioni ke fanno skifo nel vero senso dellla parola...cmq vado domenica a vedere ''the ring 2...lunedi tiferiro' tutto in kuesto topic...
Ma li avete visti i falsi giapponesi...???...sono tutti p*******e...false imitazioni ke fanno skifo nel vero senso dellla parola...cmq vado domenica a vedere ''the ring 2...lunedi tiferiro' tutto in kuesto topic...
I film giapponesi sono gli originali copiati dagli americani. Informati, prima di scrivere!
Devi scusarmi, ma ho sempre avuto una scarsissima opinione dei remake, soprattutto quando sono fatti solo per raggranellare quattrini. Che senso ha rifare "Insomnia" dopo un paio d'anni che è uscito l'originale? Posso capire rifare un film dopo 30 o quarant'anni, ma dopo meno di 5 è solo una speculazione.
Tra l'altro, il "The Ring" americano non mi è piaciuto per nulla. . .
Ciao ragazzi...Oggi sono andato a vederlo e nn sa di niente...anzi...fa ...ma nn xke e' pauroso ma xke i protagonisti sono gli stessi...ad esempio il bambino e la madre e la ragazza del pozzo...praticamente nel film i personaggi vivono una parte della cassetta...nn sa' di altro...tiene solo in souspance (o come si scrive)...nn vi dico altro x nn ''SCIUPARVI'' il piu' BRUT...ehm..scusate...bel film della storia Americana nel caso BUTTAS...ehm...spendereste i vostri soldi x andarlo a vedere...
Cmq ju-on è la versione jap, la versione originale di the grudge...
Il problema è che non c'è scritto da nessuna parte che l'horror sia lo spavento, il salto dalla sedia, l'orrore a me lo provocano film come quelli di cronemberg tipo gli inseparabili.. un senso di inquitudine che dura per parecchio tempo dopo la visione del film, ma niente salti dalla sedia...
Dove c'è scritto che l'orrore sia lo spavento?
Son ben pochi i capolavori come shining che univano spavento a inquietudine a significati, riflessioni... ah che film...
Però ci sono altri filmoni come rosemary baby, miriam si sveglia a mezzanotte, scanners, gli inseparabili dove lo spavento non c'era, ma il senso di orrore, inquitudine, paura restava per tutto il film e per quanto mi riguarda tuttora quando ci penso..
Poi mi lasciò molto perplesso incontri ravvicinati del 3 tipo... lol
Comment