Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vin Diesel annuncia XxX 3!
Collapse
X
-
Mamma mia che film bruttissimo che fu il primo (quello con Ice Cube neanche lo cito). Tra le peggiori Asia Argento mai viste e con una trama degna dei peggiori action movie che fanno in estate su canale 5.
Caro Vin, perché ostinarsi a rifare saghe di m+++a?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCaro Vin, perché ostinarsi a rifare saghe di m+++a?
-XXX +Riddick per cortesia, l'ultimo Riddick era finalmente a livello di Pitch Black""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio-XXX +Riddick per cortesia, l'ultimo Riddick era finalmente a livello di Pitch Black
Lui abbandonato deve sopravvivere a dei tizi in un pianeta disabitato!
Fine!
Dopo il finale del secondo capitolo mi aspettavo qualcosa di più!
Comunque XXX va visto solo per la presenza dei Rammstein!!!
Comment
-
Con Riddick hai citato un'altra saga malamente violentata. Come dice Febs, dopo il due si sono aperte mille mila possibilità e questi mi ripropongono qualcosa che potesse imitare il successo del primo.
Nessun dubbio che faccia sti film per il semplice fatto che venga strapagato. Ma pur non essendo un attore che considero poco talentuoso, se paragonato a tutto il cast di F&F, penso sia il migliore di tutti. Per questo credo che sia sprecato nel fare solo questo genere di film.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioComunque XXX va visto solo per la presenza dei Rammstein!!!
Ma per XXX3 devono trovare una scusa per riportarlo in vita dato che nel 2 mi pare si dica che sia morto sull'isola dove stava
Comment
Comment