Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo del nuovo Mission Impossibile nella diretta di oggi alle 15:00

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Parliamo del nuovo Mission Impossibile nella diretta di oggi alle 15:00

Una diretta anche per oggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

visto giusto ieri. che dire bel film, mi ha appassionato dall'inizio alla fine! ovviamente parlo da fan sfegatato della saga!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      visto giusto ieri. che dire bel film, mi ha appassionato dall'inizio alla fine! ovviamente parlo da fan sfegatato della saga!
      Ovviamente se hai qualcosa da chiedere...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma anche la BMW se l'è guidata lui? Quell'inseguimento mi è piaciuto moltissimo

Comment

il primo era molto diverso, rimane unico... il terzo occupa un posto speciale per me, mi piacque moltissimo, ma in generale a parte quello di Woo che è al di sotto, gli altri sono tutti belli...

Comment

Concordo. Per quanto riguarda le scene in macchina non credo sia stato lui.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

invece per me come colonna sonora, a parte i riferimenti alla Turandot, è molto inferiore al quarto... le musiche di ghost protocol erano di Giacchino

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ovviamente se hai qualcosa da chiedere...
                una curiosità, ho giocato al minigames dell'xbox 360 che ti permette di sbloccare temi e immagini giocatore e durante il minigioco dell'aereo c'è un filmato che diceva che la parte dove cruise è attaccato all'aereo l'ha veramente girata lui con le dovute precauzioni si intende.... è possibile girare dal vivo una scena del genere??? oppure hanno sparato una minchiata?

Comment

Working...
                X