Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco Michael Fassbender nella prima immagine dal film di Assassin's Creed!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco Michael Fassbender nella prima immagine dal film di Assassin's Creed!

Nulla è reale, tutto è lecito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

però, bello il costume... anche se tutto questo photoshop non fa capire quanto sia ritoccato e quanto sia "stoffa"

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      però, bello il costume... anche se tutto questo photoshop non fa capire quanto sia ritoccato e quanto sia "stoffa"
      In realtà è in accappatoio
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Fassbender ha lavorato o sta lavorando in pratica a tre film contemporaneamente. Questo qui, il biopic su jobs e macbeth.pare sia l'attore più richiesto del momento. E da un lato credo se lo meriti, ha fatto sembrare un bel film persino xmen le origini.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Fassbender ha lavorato o sta lavorando in pratica a tre film contemporaneamente. Questo qui, il biopic su jobs e macbeth.pare sia l'attore più richiesto del momento. E da un lato credo se lo meriti, ha fatto sembrare un bel film persino xmen le origini.
          e di mezzo dovrebbe esserci anche x-men mi pare, e subito dopo Prometheus 2
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
            e di mezzo dovrebbe esserci anche x-men mi pare, e subito dopo Prometheus 2
            Eh già, xmen sicuro. Prometheus non so per quando sono previste le riprese, comunque è di sicuro in cantiere anche quello. Resta davvero una grossa mole di lavoro rispetto soprattutto a tanti attori anche più affermati (per quanto a me lui piaccia tanto).

Comment

A me sta sul culo AC, ma lo andrei a vedere anche solo per la presenza di Fassbender come protagonista. Oltre che per quella stragnocca e talentuosa Marion Cotillard.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                A me sta sul culo AC, ma lo andrei a vedere anche solo per la presenza di Fassbender come protagonista. Oltre che per quella stragnocca e talentuosa Marion Cotillard.
                Che poi Fassbender-Cotillard non sono la stessa coppia presente in Macbeth?
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                X