Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato: Prometheus 2 si farà!
Collapse
X
-
Io si!
Prima di tutto per coerenza perchè, anche se una storia non mi piace, voglio vederne la fine.
Secondo perchè a me il film non è dispiaciuto, certo non è il migliore di Scott ma io l'ho apprezzato. Sarà la presenza di Fassbender che mi rende film migliori!!
Terzo perchè a differenza del mare di capre che popola questo mondo l'ho visto per quello che è: un storia collaterale che ha dato il via agli eventi di Alien senza poi legarsi alla sua trama e proseguendo per la sua strada.Quindi non un prequel verò e proprio!
De gustibus come sempre ovvio!
-
Io l'ho trovato estremamente scadente solo dalla seconda metà. Amo alla follia Scott (non per niente Blade Runner è in assoluto il mio film preferito) ma credo che con Prometheus abbia sbagliato parecchio. I presupposti per un grandissimo film si vedevano a partire dal cast, che non era certo formato da attorucoli. Come le varie campagne virali (stupenda quella legata all'androide David)e l'incipit della trama.
Comunque un seguito ci vuole eccome: non si può lasciare un'opera incompiuta e raccontata a metà. Spero solo che rimetta tutto nella giusta carreggiata, e faccia un film che si ricolleghi degnamente a quel capolavoro che sono stati i primi 2 Alien.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque un seguito ci vuole eccome: non si può lasciare un'opera incompiuta e raccontata a metà. Spero solo che rimetta tutto nella giusta carreggiata, e faccia un film che si ricolleghi degnamente a quel capolavoro che sono stati i primi 2 Alien.
Alla fine partono alla ricerca degli ingegneri ed è chiaro che la trama punti in una direzione diversa!
Sarà poi anni più tardi l'universo di Alien a inciampare in LV-426 e dare inizio a tutto!
Così è come la penso io!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio spero che in questo seguito spieghino le tante incongruenze con la saga principale...almeno che tutto abbia un senso logico...
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiosi prova a spiegare perché 2 scienziati su un pianeta sconosciuto si mettono a giocare com un serpente alieno , perché c è la totale non curanza di germi o batteri sconosciuti (questi prendono la testa di un alieno e la portano sulla nave, e quando la analizzano stanno li belli tranquilli a respirare senza mascherine) , prova a spiegare dove stava nascosto il vecchio , che tutti girano liberamente per la nave , prova a spiegare perché quando la navicella aliena rotola continuano a correre sotto la sua ombra invece di correre di traverso...........e queste sono solo alcune delle boiate del film . comunque per chi non lo sapesse la sceneggiatura è stata scritta dal creatore di LOST , io non so cosa si sono fumati per dare in mano un progetto così importante al re dei domandoni irrisolvibili.PS l unico Alien da attendere è quello di BLOMKAMP!
Comment
-
la prima non ha risposta . l androide infetta Charlie semplicemente per usarlo come cavia , quello che succede dopo è solo un caso. il film è stato detto più volte è una sorta di prequel-REBOOT e Scott voleva completamente discostarsi dalla figura dello Xenomorfo. nel primo non sentiamo parlare degli ingegneri semplicemente perché Scott voleva raccontare una bella storia , e il fascino dello Xenomorfo sta oltre nel design (grazie di essere esere esistito Hans Giger fottuto genio malato) , nel non sapere da dove viene la creatura . piacerebbe sapere anche a me l origine dell Alien , ma se devono tirar fuori cagate del genere meglio non fare nulla . come gia detto aspettiamo l Alien di Blomkamp che con la fantascienza ci sa fare di brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh come dici tu è pieno di cazzate però alcune cose potrebbero spiegarle....ad esempio sulla terra sono stati ritrovati graffiti che rappresentavano gli ingegneri che indicavano la propria costellazione ma da quanto si evince dal film la vita è stata creata da un unico ingegnere morendo mentre gli altri avevano abbandonato il pianeta quindi com'è possibile che la vita formatasi dopo fosse a conoscenza di queste creature e della loro costellazione di provenienza?.....l'androide infetta volutamente charlie che poi tromba con la dottoressa che poi nasce un face-hugger... perchè l'androide infetta charlie?come faceva a sapere che sarebbe successo tutto ciò? ....il face-hugger attacca l'ingegnere e da li nasce l'alien ma è differente dallo xenomorfo che tutti conosciamo... perchè? dipende dall'ospite o evoluzione? in entrambi i casi vorrei sapere a come si arriva alla forma che conosciamo e che fine fa quello xenomorfo.... perchè in alien non si vede ne si parla degli ingegneri? queste sono tutte cose a mio avviso importantissime a livello di trama che devono assolutamente essere spiegate....""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggiola prima non ha risposta . l androide infetta Charlie semplicemente per usarlo come cavia , quello che succede dopo è solo un caso. il film è stato detto più volte è una sorta di prequel-REBOOT e Scott voleva completamente discostarsi dalla figura dello Xenomorfo. nel primo non sentiamo parlare degli ingegneri semplicemente perché Scott voleva raccontare una bella storia , e il fascino dello Xenomorfo sta oltre nel design (grazie di essere esere esistito Hans Giger fottuto genio malato) , nel non sapere da dove viene la creatura . piacerebbe sapere anche a me l origine dell Alien , ma se devono tirar fuori cagate del genere meglio non fare nulla . come gia detto aspettiamo l Alien di Blomkamp che con la fantascienza ci sa fare di brutto.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiooddio devo andare a cena, ma stanotte torno e rispondo, hai posto delle questioni interessantissime e ho adorato Prometheus, spero ne venga fuori un bello scambio di opinioni
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobeh come dici tu è pieno di cazzate però alcune cose potrebbero spiegarle....ad esempio sulla terra sono stati ritrovati graffiti che rappresentavano gli ingegneri che indicavano la propria costellazione ma da quanto si evince dal film la vita è stata creata da un unico ingegnere morendo mentre gli altri avevano abbandonato il pianeta quindi com'è possibile che la vita formatasi dopo fosse a conoscenza di queste creature e della loro costellazione di provenienza?.....l'androide infetta volutamente charlie che poi tromba con la dottoressa che poi nasce un face-hugger... perchè l'androide infetta charlie?come faceva a sapere che sarebbe successo tutto ciò? ....il face-hugger attacca l'ingegnere e da li nasce l'alien ma è differente dallo xenomorfo che tutti conosciamo... perchè? dipende dall'ospite o evoluzione? in entrambi i casi vorrei sapere a come si arriva alla forma che conosciamo e che fine fa quello xenomorfo.... perchè in alien non si vede ne si parla degli ingegneri? queste sono tutte cose a mio avviso importantissime a livello di trama che devono assolutamente essere spiegate....Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment