Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Reversal - La Fuga è solo l'inizio
Collapse
X
-
Ammetto di essermi avvicinato a Reversal con un pò di scetticismo. pensavo fosse il classico teen horror di fine estate, invece si è rivelato un thriller intelligente, carico di suspance e con ottimi colpi di scena. Tra l'altro è anche un film che fa riflettere, cosa non da poco ed è anche un film "forte" pur non essendo certo uno splatter. Dategli una possibilità.
-
commento che non c'entra nulla con il film:
entro su gamesurf per trovare notizie sui videogiochi. è veramente fastidioso doverle cercare tra quelle dei film, c'è troppa confusione, mi sembrano ammucchiate lì senza alcun senso. ma non sarebbe meglio fare una sezione apposita per il cinema?
così il sito è talmente disordinato che passa la voglia di leggere.
parere personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiocommento che non c'entra nulla con il film:
entro su gamesurf per trovare notizie sui videogiochi. è veramente fastidioso doverle cercare tra quelle dei film, c'è troppa confusione, mi sembrano ammucchiate lì senza alcun senso. ma non sarebbe meglio fare una sezione apposita per il cinema?
parere personale.
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiocommento che non c'entra nulla con il film:
parere personale.
Comment
Comment