Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 16, prima puntata di "Buona La Prima"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alle 16, prima puntata di "Buona La Prima"

Parte oggi il nostro nuovo videopodcast

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da amante degli Zombie, cosa pensi di World War Z ? Apprezzeresti un seguito?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che ne pensate degli zombie movie di George Romero, visto che e' stato il primo ad introdurre la figura dello zombie all'interno del cinema moderno?

Comment

Non credete che Depp sia sopravvalutato come attore? A ben vedere la "grande" interpretazione nei panni di Sparrow non è nulla di più del solito Depp nella sua versione semiseria. Vedere Sleepy Hollow (anteriore ai Pirati dei Caraibi) per credere.

Comment

Cosa perde e guadagna Mad Max rispetto alla visione al cinema? Io al cinema non l'ho visto
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Cosa perde e guadagna Mad Max rispetto alla visione al cinema? Io al cinema non l'ho visto
            Perde sicuramente per il maxi schermo, guadagna in tutto il resto. Ecco, risposto. Ciao
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Da amante degli Zombie, cosa pensi di World War Z ? Apprezzeresti un seguito?
              Nel libro dice di apprezzarlo molto, ma non mi pare accenni ad un seguito..!
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
              X