Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pre-sale dei biglietti di Star Wars infrange tutti i record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer capire il livello di hype della serie: ho visto gente piangendo alla visione del trailer....
https://www.facebook.com/gamesurf/posts/10153048121856268Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
immagino di essere l'unico scemo che, dopo episodio 1, non ha più un briciolo di interesse per i film dedicati a questa saga.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
sì lo so. Il problema è che dopo episodio 1 mi sono cascate le balle (in particolar modo, la parte più brutta, fu sentire il discorso dei midi-chlorian)Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosì lo so. Il problema è che dopo episodio 1 mi sono cascate le balle (in particolar modo, la parte più brutta, fu sentire il discorso dei midi-chlorian)
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosì lo so. Il problema è che dopo episodio 1 mi sono cascate le balle (in particolar modo, la parte più brutta, fu sentire il discorso dei midi-chlorian)
In generale è fatta di alti e bassi ma come dice bix i restanti episodi sono migliori!
Per me la scena più bella dell'intera saga e il duello su Mustafar tra Obi Wan e Anakin, appunto nel terzo episodio!
Comment
-
ma non la sto stroncando. Semplicemente certi aspetti che mi ero fatto sulla forza si sono frantumati con episodio 1 e con sta storia dei midi-chlorian.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioma non la sto stroncando. Semplicemente certi aspetti che mi ero fatto sulla forza si sono frantumati con episodio 1 e con sta storia dei midi-chlorian.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUna cosa che poi mi pare sia morta lì. Non l'hanno ripresa nei capitoli successivi..forse si sono accorti della cazzata. Vogliamo parlare di Jar jar?
Non c'è, e a quanto pare non c'è mai stato, lo jedi/sith che nasce debole ma che semplicemente con l'allenamento diventa forte, permettendogli di chiamare a sé più forza a seconda del tipo di addestramento.
In sostanza c'è il jedi/sith forte e il jedi/sith debole. Se nasce debole, ma ha tanti midisticosi, diventa forte. Viceversa se è debole, ma sti cosini sono pochi, rimani debole.
Magari ci sarà una versione ufficiale che potrebbe smentirmi a riguardo, ma mi piacerebbe vedere questa smentita (che poi bisogna vedere se esiste) in uno di questi nuovi 6 film.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment