Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Netflix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Forse è una mia impressione ma già in questi primi giorni di vita la lista dei titoli disponibili si è già allungata. Insomma, promette bene. Io mi butto, tanto si può uscire in qualsiasi momento...chemmenefregammè!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ragazzi, date un'occhiata qui:
      http://whatsnewonnetflix.com/italy
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma quindi a parte la legalità e una qualità migliore quali sarebbero i benefici di netflix rispetto allo streaming?
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
          Ma quindi a parte la legalità e una qualità migliore quali sarebbero i benefici di netflix rispetto allo streaming?
          Nessuna. Negli US il tuo internet provider ti può rompere i coglioni anche se usi torrent, quindi lì in alcuni casi ha senso.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Aggiungo anche che tutto funziona perfettamente, e non è poco. Poi si, certo, se escludiamo quei servizi che trasmettono in diretta, se parliamo di On Demand è difficile battere il servizio che ti danno certi servizi illegali. Tanto che alcuni di questi stanno già integrando i contenuti di Netflix aprendo sezioni apposite Però boh, mi sta piacendo parecchio, dico la verità.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Oltre alla qualità HD (e in alcuni casi ultra HD), devi metterci una velocità di streaming maggiore degli altri servizi (dopotutto Netflix è a pagamento), sottotitoli, un player molto intuitivo e totale assenza di pubblicità.

Poi però arriva PopCorn Time e tutti questi pregi vanno a quel paese. XD
              Writer's Republic!

Comment

Working...
              X