Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale The Walking Dead

Recap Episodio 6x03 - Grazie

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

No no, io sono convintissima che quella sia la maglietta di Nicholas
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

E' muerto il piezzemmeeeer'? Ora sono felice

Un'anteprima del mio viso felice nella firma qui sotto
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        E' muerto il piezzemmeeeer'? Ora sono felice

Un'anteprima del mio viso felice nella firma qui sotto
        Nicholas morto sarebbe un regalo bellissimo **

Comment

per quanto si possa sperare in un miracolo a me non stupirebbe vederlo tornare come vagante.. e poi miracolo di cosa? non stiamo mica parlando di beautiful. il gruppo appresso a questi imbecilli della comunità si sta rammollendo.. rick non ci avrebbe pensato una volta a mollare i pesi pseudo morti anche perchè fuori resistono si e no qualche ora prima di venire mangiati
          gran bella puntata comunque, di conseguenza ne prevedo una più che pallosa lunedi prossimo..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            per quanto si possa sperare in un miracolo a me non stupirebbe vederlo tornare come vagante.. e poi miracolo di cosa? non stiamo mica parlando di beautiful. il gruppo appresso a questi imbecilli della comunità si sta rammollendo.. rick non ci avrebbe pensato una volta a mollare i pesi pseudo morti anche perchè fuori resistono si e no qualche ora prima di venire mangiati
            gran bella puntata comunque, di conseguenza ne prevedo una più che pallosa lunedi prossimo..
            Beautiful? Dai non facciamo paragoni assurdi Glenn non è un imbecille di Alexandria, quindi il miracolo sarebbe "cari sceneggiatori, spero non lo abbiate ucciso solo per lo share."Glenn vagante? E' più utile da vivo.

Comment

ci sono sempre più voci che vorrebbero la salvezza di glenn però cadrebbe molto come serie TV, il fatto che si salvi in quella situazione penso sia impossibile, i vaganti mangiano tutto degli umani e se è vero che comunque glenn potrebbe essersi fatto scudo con il corpo di Nicholas è anche vero che molte parti del corpo erano esposte... non so mi sembra impossibile che si sia salvato ed un suo ritorno ( salvo flashback ) sarebbe alquanto scomodo ( benché fosse il mio personaggio preferito )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ci sono sempre più voci che vorrebbero la salvezza di glenn però cadrebbe molto come serie TV, il fatto che si salvi in quella situazione penso sia impossibile, i vaganti mangiano tutto degli umani e se è vero che comunque glenn potrebbe essersi fatto scudo con il corpo di Nicholas è anche vero che molte parti del corpo erano esposte... non so mi sembra impossibile che si sia salvato ed un suo ritorno ( salvo flashback ) sarebbe alquanto scomodo ( benché fosse il mio personaggio preferito )
                Vallo a spiegare a TellTale Games
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                  Beautiful? Dai non facciamo paragoni assurdi Glenn non è un imbecille di Alexandria, quindi il miracolo sarebbe "cari sceneggiatori, spero non lo abbiate ucciso solo per lo share."Glenn vagante? E' più utile da vivo.
                  mi hai equivocato.. non ho mica detto che glenn è un imbecille.. gli imbecilli di alexandria sono quelli che ci vivono e che non appena mettono il sedere fuori dalla recinzione crepano in un batter d'occhio. glenn già sapeva il fatto suo ad atalanta, quando ha salvato rick. gli sceneggiatori contano il giusto visto che stiamo parlando di un telefilm tratto da un fumetto che è molto ma molto più pesante (potrei farti parecchi esempi ma rischio di fare spoiler assurdi)... di questo telefilm ormai leggo soprattutto commenti negativi, chi si lamenta che è troppo palloso, chi si lamenta che è troppo action, chi si lamenta quando non succede mai una minchia e chi preferisce roba tipo arrow o flash (LOL); poi fanno fuori un personaggio principale (ci siamo già dimenticati tutti gli altri?) e c'è il boom mediatico.. anche a me ha fatto rosicare di brutto (la morte di beth è stata peggio), ma se lo salvano secondo me perdono in coerenza.
                  ps: dai che il paragone di beautiful era a dir poco ironico visto che pure la i morti ritornano
                  Last edited by cartman; 27 October 2015, 15:11.

Comment

Capirai, Glenn nel fumetto è morto da quel dì e farlo restare vivo dopo quella scena sarebbe eccessivo pure per twd.Tra l'altro qualcuno mi spieghi dopo quella caduta a peso morto come faccia Glenn ad avere la testa così vicina al lato del cassonetto.
                    Prossima puntata probabile filler sulla storia di Morgan......boringgggg

Comment

mi hai equivocato.. non ho mica detto che glenn è un imbecille.. gli imbecilli di alexandria sono quelli che ci vivono e che non appena mettono il sedere fuori dalla recinzione crepano in un batter d'occhio. glenn già sapeva il fatto suo ad atalanta, quando ha salvato rick. gli sceneggiatori contano il giusto visto che stiamo parlando di un telefilm tratto da un fumetto che è molto ma molto più pesante (potrei farti parecchi esempi ma rischio di fare spoiler assurdi)... di questo telefilm ormai leggo soprattutto commenti negativi, chi si lamenta che è troppo palloso, chi si lamenta che è troppo action, chi si lamenta quando non succede mai una minchia e chi preferisce roba tipo arrow o flash (LOL); poi fanno fuori un personaggio principale (ci siamo già dimenticati tutti gli altri?) e c'è il boom mediatico.. anche a me ha fatto rosicare di brutto (la morte di beth è stata peggio), ma se lo salvano secondo me perdono in coerenza.
                      ps: dai che il paragone di beautiful era a dir poco ironico visto che pure la i morti ritornano
                      So cosa intendevi con il paragone a Beautiful XD
                      Leggo i fumetti (e complimenti a Ryan per il mega spoiler a tutti gli altri ) e per contrapposizione ci può stare che lo salvino. Mi aspetto di tutto... Dopotutto, parliamo di zombie... Basta un po si sangue e budella e che gliene frega di cosa mangiano XD sembra impossibile ma mi pare troppo strana e banale come morte di un personaggio così importante e poi... La stessa maglietta? Forse sono paranoica xD

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                        Capirai, Glenn nel fumetto è morto da quel dì
                        lol e io che mi facevo problemi a spoilerare ^^'
                        @Ahlen: guarda la cosa che non mi convince è anche che glenn non è coperto di sangue e viscere di altri non morti (il trucchetto usato in passato) ma di tanta carne fresca e cioè quella di nicholas.. in breve sarebbe uno spuntino addirittura condito
                        Last edited by cartman; 27 October 2015, 18:22.

Comment

Al 100% le budella che hanno inquadrato non sono di glenn ma di nicholas(non possono uscire dal petto), detto ciò, non riesco ad immaginare come possa uscire da quella situazione vivo

Comment

lol e io che mi facevo problemi a spoilerare ^^'
                            @Ahlen: guarda la cosa che non mi convince è anche che glenn non è coperto di sangue e viscere di altri non morti (il trucchetto usato in passato) ma di tanta carne fresca e cioè quella di nicholas.. in breve sarebbe uno spuntino addirittura condito
                            Non riesco a vederla così, secondo me distratti dalla carne fresca (o chissà cosa altro si inventeranno) riuscirà a filarsela.
                            Non possono usare lo stesso trucco due volte, quello del sangue non morto lo avevo escluso a priori

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                            Al 100% le budella che hanno inquadrato non sono di glenn ma di nicholas(non possono uscire dal petto), detto ciò, non riesco ad immaginare come possa uscire da quella situazione vivo
                            Eh, la domanda da un milione di dollari! Ora sono stra-curiosa. Kirkman se l'è giocata bene

Comment

Vabbè tanto non è che la serie e il fumetto sono uguali che se racconti un fatto che succede in uno c'è sicuramente anche nell'altro :P

Comment

Working...
                              X