Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Green Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Green Inferno

Abbiamo visto il discusso film diretto da Eli Roth

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

passo volentieri allora

Comment

Per me è stata una porcheria assoluta. I primi 40 minuti, come in quasi tutti i film di Roth, sono stati noiosi alla grande, poi il film comincia è di tutta questa violenza che parlavano con addirittura il vm 18 al cinema io non ho visto nulla. Forse una scena è stata un pò rude ma per il resto era molto più violento Hostel, e ho detto tutto.
      Ci sono almeno 2-3 scene al limite del ridicolo, più che horror per me è un trash commedy, robe che veramente dici "era meglio bruciarli sti soldi invece di entrare in questo cinema".
      Holocaust ha la sua età ma è molto molto molto più disturbante di questo.
      Delusione.

Comment

Nonostante abbia trovato i film di Roth buoni, devo dire che Green Inferno è quello che mi è piaciuto meno, forse anche per il fatto che l'ho trovato veramente molto scontato.
        concordo con NonnoLibero: ci sono scene al limite del trash più esasperato da rendere il film ridicolo... tuttavia è soggettivo e ognuno ha giustamente i suoi gusti.

Un fatto oggettivo che va assolutamente menzionato: il doppiaggio italiano è da galera. Avete presente il primo Metal Gear Solid? Ecco.
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
        X