Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Hitman: Agent 47

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Hitman: Agent 47

L'agente 47 prova nuovamente a sfondare sul grande schermo...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

maronn ro carmen.....io mi aspettavo una cagata di film, ma questo è troppo XD

Comment

Solita occasione sprecata. Alla fine l'unico tie-in decente risulta essere il primo Resident Evil, che tra l'altro era non era nemmeno troppo attinente al primo capitolo della saga...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Direi piuttosto Silent Hill, il primo film di RE non mi sembrava così poi tanto decente
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Mi hai rubato le parole di bocca, bastardo
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A me il primo Resident Evil è piaciuto. Effettivamente avevo dimenticato Silent Hill, altro film abbastanza azzeccato.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

diciamocelo, non è che Hitman avesse sto appeal manco da videogioco eh...

Comment

Hitman - L'assassino del 2007 non era malaccio

Comment

Di tie-in fin'ora posso solo stilare una TOP 3
                  1- Silent Hill
                  2- Prince of persia
                  3- Resident Evil #ilprimoperchèglialtrimammamia

Ora vediamo come andrà Assassin's Creed!

Comment

Io attendo con trepidazione Splinter Cell. In teoria dovrebbe essere quello che si presta più di altri ad una trasposizione degna di questo nome.
                    MrBix

Comment

anche a me hitman del 2007 non era dispiaciuto. il problema che la figura dell'agente segreto/assassino vanta predecessori illustri come la serie di J. Bourne che ha regalato ottime pellicole, per non parlare di Leon, Collateral e via dicendo sulla figura dell'assassino a pagamento.

Comment

io invece al primo posto ci metto Mortal Kombat ! al secondo i 2 Resident Evil in CG ! e al terzo Metal Gear Solid Philanthtropy!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Io attendo con trepidazione Splinter Cell. In teoria dovrebbe essere quello che si presta più di altri ad una trasposizione degna di questo nome.
                          Non a caso ci sono i romanzi (Bellissimi imo)

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Non a caso ci sono i romanzi (Bellissimi imo)
                            Non li ho letti tutti ma anche secondo me non erano male
                            MrBix

Comment

Prince of Persia e Tomb Raider sono quelli che mi hanno divertito di più. Curioso di vedere che combinano con Assassin's Creed

Comment

Working...
                              X