Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo full trailer di Batman v Superman è online
Collapse
X
-
Io sono piacevolmente incuriosito. Il design di Doomsday non mi convince, spero sia una CG non definitiva e/o che si evolva un po'. Luthor un po' folle è fuori personaggio, però non mi dispiace Anche Batman che dice le parolacce suona strano... Diciamo che si stanno prendendo un po' di licenze poetiche, però io rimango curioso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBello, bello, bello in modo assurdo . Non mi piace l'attrice che interpreta Wonder Woman
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioFilm che quando esci dal cinema vai a richiedere i soldi
Che poi scusate, sbaglio o questo crossover esiste anche nel fumetto? Perchè sembra quasi che Singer si sia bevuto il cervello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa finiscila....
Che poi scusate, sbaglio o questo crossover esiste anche nel fumetto? Perchè sembra quasi che Singer si sia bevuto il cervello...
Comment
-
Il problema sono gli atteggiamenti dei personaggi. Il modo in cui gli attori li interpretano. Goyer che mi spaventa tantissimo dopo gli ultimi lavori fatti e Warner che non sa gestire minimamente la comunicazione. Non è questione di hater o meno, da fan di Batman andrò a vederlo comunque, ma il progetto è stato fallimentare in partenza per come si è voluto costruirlo, al di là di qualsiasi altro discorso. Come detto meglio quell'antipaticone di Singer a questo punto.
Comment
-
e poi scusate ma Wayne, con tutte le licenze poetiche del caso NON E' COSI'. Cazzo, ma ci vuole tanto a leggersi un paio di fumetti e dire: forse, forse dovevamo mettergli in bocca battute diverse. Vogliono solo sperare che stiano sbagliando tutto con i trailer...perché oltre due ore così sarebbero da pelle d'oca...in negativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggioe poi scusate ma Wayne, con tutte le licenze poetiche del caso NON E' COSI'. Cazzo, ma ci vuole tanto a leggersi un paio di fumetti e dire: forse, forse dovevamo mettergli in bocca battute diverse. Vogliono solo sperare che stiano sbagliando tutto con i trailer...perché oltre due ore così sarebbero da pelle d'oca...in negativo.
Comment
-
Comment
Comment