Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo full trailer di Batman v Superman è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo full trailer di Batman v Superman è online

Giustizieri a confronto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello, bello, bello in modo assurdo . Non mi piace l'attrice che interpreta Wonder Woman
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Trailer orrendo e pieno di spoiler.

Comment

Io sono piacevolmente incuriosito. Il design di Doomsday non mi convince, spero sia una CG non definitiva e/o che si evolva un po'. Luthor un po' folle è fuori personaggio, però non mi dispiace Anche Batman che dice le parolacce suona strano... Diciamo che si stanno prendendo un po' di licenze poetiche, però io rimango curioso...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Bello, bello, bello in modo assurdo . Non mi piace l'attrice che interpreta Wonder Woman
          Gal Gadot non ti piace?

Comment

Non mi piace in quel ruolo. Stona, come Affleck, ma vabeh
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Affleck non mi piace non mi piace non mi piace. ...in particolare nel ruolo di wayne più che in batman.
              Ma devo ammettere che il trailer mi è piaciuto.

Comment

Film che quando esci dal cinema vai a richiedere i soldi

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                  Film che quando esci dal cinema vai a richiedere i soldi
                  Ma finiscila....
                  Che poi scusate, sbaglio o questo crossover esiste anche nel fumetto? Perchè sembra quasi che Singer si sia bevuto il cervello...
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Ma finiscila....
                    Che poi scusate, sbaglio o questo crossover esiste anche nel fumetto? Perchè sembra quasi che Singer si sia bevuto il cervello...
                    direi... http://static1.squarespace.com/static/51b3dc8ee4b051b96ceb10de/t/521e433ae4b01e3edd5b276e/1377715004254/batman_vs_superman.jpg
                    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Il problema sono gli atteggiamenti dei personaggi. Il modo in cui gli attori li interpretano. Goyer che mi spaventa tantissimo dopo gli ultimi lavori fatti e Warner che non sa gestire minimamente la comunicazione. Non è questione di hater o meno, da fan di Batman andrò a vederlo comunque, ma il progetto è stato fallimentare in partenza per come si è voluto costruirlo, al di là di qualsiasi altro discorso. Come detto meglio quell'antipaticone di Singer a questo punto.

Comment

e poi scusate ma Wayne, con tutte le licenze poetiche del caso NON E' COSI'. Cazzo, ma ci vuole tanto a leggersi un paio di fumetti e dire: forse, forse dovevamo mettergli in bocca battute diverse. Vogliono solo sperare che stiano sbagliando tutto con i trailer...perché oltre due ore così sarebbero da pelle d'oca...in negativo.

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                          e poi scusate ma Wayne, con tutte le licenze poetiche del caso NON E' COSI'. Cazzo, ma ci vuole tanto a leggersi un paio di fumetti e dire: forse, forse dovevamo mettergli in bocca battute diverse. Vogliono solo sperare che stiano sbagliando tutto con i trailer...perché oltre due ore così sarebbero da pelle d'oca...in negativo.
                          Mi piacerebbe sapere com'è allora... perché ne ho viste di cotte e di crude, su fumetti e film... a sto punto, a mio modestissimo parere, se un'interpretazione funziona, sticazzi. E scusa il francesismo. Dico così, poi magari il film fa schifo e morta lì, ma potrebbe essere un buon film che da una visione diversa sui personaggi, o no? Chi decide come dev'essere un Bruce Wayne piuttosto che un Clark Kent? A me sembrano diversi ad ogni nuovo giro di albi/serie/film

Comment

Come se poi nei fumetti non avessero mai cambiato nulla dei vari personaggi eh. Rispetto agli albi originali i personaggi che girano ora sono completamente diversi. Eppure nessuno grida allo scandalo!
                            MrBix

Comment

Leggi qualsiasi albo di Batman e Wayne così stupido e bambinesco non lo troverai MAI.

Comment

Working...
                              X