Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' online il primo trailer di X-Men: Apocalypse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' online il primo trailer di X-Men: Apocalypse

Una prima occhiata ai personaggi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hype a 1.000
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per me al momento è no, ma aspetto con fiducia. Giorni di un Futuro Passato mi è comunque piaciuto.

Comment

"a facc ro cazz" cit.

Comment

Arriverà maggio arriverà! !!
          Spero di avere la stessa reazione del dopo xmen g.d.u.f.p, ovvero correre su Amazon a fare il preorder del bluray subito appena uscito dal cinema!

Comment

Io sono sul NI completo. Apocalisse fa cacare, i giovani x-men sembrano tanta roba ma dovrebbero incontrare uno Xavier già provato dal tempo e già adulto.

L'inserimento di Angelo come cavaliere dell'apocalisse mi fa già pensare che vogliono proseguire sulla falsa riga del fumetto, vista anche la presenza di Psylocke. Staremo a vedere..

Comment

Dio che palle che sei . Tu e la tua estrema attinenza al fumetto che non hanno mai rispettato
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Dio che palle che sei . Tu e la tua estrema attinenza al fumetto che non hanno mai rispettato
                Non capisci nulla, ma non ho colpe!

Comment

Ma sono il solo che avrebbe davvero preferito continuare con gli inossidabili Patrick Stewart ed Ian Mckellen? Questi sbarbatelli fanno un po' ridere, a giocare a fare gli adulti...e poi, scusate, ma Rogue sembra persino più vecchia del Prof. Xavier! (

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                    Ma sono il solo che avrebbe davvero preferito continuare con gli inossidabili Patrick Stewart ed Ian Mckellen? Questi sbarbatelli fanno un po' ridere, a giocare a fare gli adulti...e poi, scusate, ma Rogue sembra persino più vecchia del Prof. Xavier! (
                    Massimo rispetto per i "vecchi", ma in un film di azione come questo non potevano esimersi dal rinnovare il parco attori secondo me.
                    MrBix

Comment

A me piace tutto. Solo sto Apocalypse "barocco" mi stona abbastanza
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Apocalisse è uscito da una puntata dei Power Rangers!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                          Apocalisse è uscito da una puntata dei Power Rangers!
                          nel trailer molto meno peggio rispetto alle foto... però forse a sto giro sarebbe stato meglio usare un po' di buona CG e farlo più fedele all'originale... Hai notato però la scena dove diventa enorme? Magari ci sarà una sorpresona!
                          Il resto non mi dispiace, anche se il trailer è obiettivamente un po' moscetto.

Comment

Working...
                          X