Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sceneggiatura di Avatar 2 è in revisione mentre il design è completo! Parla James Cameron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La sceneggiatura di Avatar 2 è in revisione mentre il design è completo! Parla James Cameron

Nel cast ancora Sam Worthington e Zoe Saldana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Infatti il primo film non è stato un colpo di fortuna ma una enorme manovra di promozione martellante e violenta che ha spinto uno sciame di pecore ad adorarlo solo perché "dicono che è bellissimo"!!!
    Senza nulla togliere all'aspetto visivo meraviglioso rimane comunque una storia come tante, con ispirazione a varie opere ma inserita in un contesto nuovo!
    Il primo mi è piaciuto ma personalmente non sento il bisogno di un sequel!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Infatti il primo film non è stato un colpo di fortuna ma una enorme manovra di promozione martellante e violenta che ha spinto uno sciame di pecore ad adorarlo solo perché "dicono che è bellissimo"!!!
      Senza nulla togliere all'aspetto visivo meraviglioso rimane comunque una storia come tante, con ispirazione a varie opere ma inserita in un contesto nuovo!
      Il primo mi è piaciuto ma personalmente non sento il bisogno di un sequel!
      Concordo,il primo mi piacque ma non aveva niente di nuovo,diciamo che il meglio di se nell'estetica degli scenari e nella moltitudine di colori,ma come trama si ispira a molti film,il che non è un male ma nessuna mi venga a dire che era innovativo
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
      X