Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Star Wars: Il Risveglio della Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Ovviamente solo dopo il quadro completo ci si potrá esprimere in maniera più netta sul film, ma personalmente penso: cheppalle!
    Vedró anche i successivi, ma non vedo possibilitá di uscire dal pedissequo ricalcare la prima trilogia.... Mi aspetto un altro' Sono tuo padre' ed un'altra comversione lampo in punto di morte.
    Il villain(problema che si genera qando il primo ideato è troppo valido) ha lo spessore di una scureggia.
    Non voglio credere che riproporranno gli avvenimenti della serie "originale" anche nei prossimi episodi. Ora con questo primo capitolo hanno buttato dentro un sacco di roba fanservice, copia-incolla spudorato e cose così. Ma sono confidente del fatto che da episodio VIII cambieranno rotta. (Altrimenti mi viene veramente da pensare che questa saga non abbia altro da dire).

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
      Non voglio credere che riproporranno gli avvenimenti della serie "originale" anche nei prossimi episodi. Ora con questo primo capitolo hanno buttato dentro un sacco di roba fanservice, copia-incolla spudorato e cose così. Ma sono confidente del fatto che da episodio VIII cambieranno rotta. (Altrimenti mi viene veramente da pensare che questa saga non abbia altro da dire).
      Beh, io spero di sbagliarmi.Peró ci sono alcuni aspetti, aldilá delle mie profezie, che trovo difficilmente spiegabili non cadendo nella puttanata forzata.
      il personaggio x, come mai ha questo fortissimo feeling con la forza? il teacher del villain come può addestrarlo? Non dovrebbe averne le conoscenze...Non so. Mi sembra che questo brand soffra della sindrome di resident evil. Ovvero porta su di se la coperta corta dell'aspettativa.....Rivoluzionarlo è troppo rischioso, mantenerlo uguale stufa, e le vie di mezzo fanno cacare tutti....Poi torno a dirti, se trovano la magata per risollevare tutto, onore a loro e felice io....

      Comment


      • #18
        A chi sta cercando di farsi un'idea leggendo le recensioni consiglio anche questa http://lifestylemadeinitaly.it/star-wars-7-il-risveglio-della-forza-la-recensione/ che non contiene spoiler

        Comment

        Working...
        X