Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars Episodio III La Vendetta dei Sith!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

obbiettivamente questa triologia non e' poi cosi' male.
    il parimo film, la minaccia fantasma , e un film vabbe' passabile, il secondo ovvero l'attacco dei cloni e molto bello.questo e' promettente certo la prima triologia e' migliore tutti e 3 i film infatti erano sopra la media , ma questa non e' cosi' schifosa come quelcuno vuol far credere

Comment

Non so....troppa elettronica, poca interpretazione, personaggi troppo paciocchi...si sente la mancanza di un Harrison Ford o di qualche altro personaggio di spicco. Questo terzo episodio mi ha deluso parecchio, onestamente. Aspetto di rivederlo in dvd a novembre.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non si sente la mancanza di Harrison Ford, ma di Han Solo... mancano i personaggi, le idee, la trama.
        Hanno fatto 3 film a partire dalle 3 cose che si sapevano gia', senza espandere niente.
        Anzi, nel primo, in cui hanno espanso e inventato qualcosa, hanno tirato fuori delle cagate incredibili.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Non so....troppa elettronica, poca interpretazione, personaggi troppo paciocchi...si sente la mancanza di un Harrison Ford o di qualche altro personaggio di spicco. Questo terzo episodio mi ha deluso parecchio, onestamente. Aspetto di rivederlo in dvd a novembre.
          Convinci Mr Bix a dire la sua: so già che gli è piaciuto

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
            Convinci Mr Bix a dire la sua: so già che gli è piaciuto
            E' gia stato fustigato in ufficio per l'affermazione ingiuriosa
            Cmq lui è andato al cinema dopo aver sentito i pareri negativi miei e di altri nostri colleghi. Forse si aspettava un disastro veramente totale, cosa che assolutamente non è, e forse ha apprezzato quel (poco) di buono che si vede.
            Last edited by Lord Axl; 29 May 2005, 17:40.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X