Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Hateful Eight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale The Hateful Eight

Scopriamo qualche segreto che si cela dietro l'ottavo film di Quentin Tarantino...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Tarantino dovrebbe girare un film di Star Wars, ne uscirebbe un capolavoro

Buon Natale a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
      Tarantino dovrebbe girare un film di Star Wars, ne uscirebbe un capolavoro

Buon Natale a tutti
      coi blaster non sarebbe tarantino
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Più che altro in Star Wars non si è MAI vista una sola goccia di sangue... ce lo vedreste Tarantino senza litri di sangue?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Più che altro in Star Wars non si è MAI vista una sola goccia di sangue... ce lo vedreste Tarantino senza litri di sangue?
          Alla prima menomazione con la spada laser non oso immaginare cosa potrebbe succedere

Comment

Non mi piace per niente. il genere poi..... non mi dice nulla , peccato da Tarantino mi sarei aspettato di più. Sangue e trash.

Comment

Ma scusa, come fai a dirlo se ancora non è nemmeno uscito? In che senso "di più" ?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non chiedo qualcuna a livello di bastardi senza gloria, Ma spero sia meglio di django. Certo che waltz tre film di fila dove in pratica gli fa fare lo stesso personaggio un pó mi lascia perplesso.
                Ad ogni modo, I LOVE TARANTINO!!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                  Non chiedo qualcuna a livello di bastardi senza gloria, Ma spero sia meglio di django. Certo che waltz tre film di fila dove in pratica gli fa fare lo stesso personaggio un pó mi lascia perplesso.
                  Ad ogni modo, I LOVE TARANTINO!!
                  Non c'è Waltz in Hateful Height avrebbe dovuto recitare nei panni di uno dei personaggi (presubilmente quello di Kurt Russel o Tim Rooth) ma purtroppo era già impegnato con 007 Spectre.

Comment

Working...
                  X