Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il meglio, il peggio e le sorprese del 2015 al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Il meglio, il peggio e le sorprese del 2015 al cinema

Un concentrato di cinema del 2015 dalla redazione di Gamesurf!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Migliore difficile sceglierlo, Birdman e Mad Max se la giocano con Youth, che ho adorato. E sicuramente mi sto dimenticando qualcosa...
    Delusione The Martian, anche se leggendo il libro mi rendo conto che molto meglio non si poteva fare, probabilmente.

Sorpresa mmmh... The Walk forse, insieme a Mission Impossible che immaginavo sarebbe stato carino, ma mi ha davvero esaltato

Comment

Migliore: direi Mad Max, letteralmente adorato, ho anche la colonna sonora sull'iPod *.*
      Delusione: In queste classifiche piene di titoli internazionali butto un occhio nel nostro Paese e dico Io & Lei, di Maria Sole Tognazzi. Boh, mi aspettavo di più. In Italia dove regna bigottismo e omofobia c'era bisogno di un film diverso... Ha pro e contro, certo, ma non era il... momento giusto, secondo me.
      Sorpresa: The Martian. Non avevo letto il libro e non sapevo nulla di questo film. Temevo un Interstellar versione brutta e noiosa. Mi sbagliavo
      Last edited by Ahlen; 31 December 2015, 14:38.
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

The Walk me lo devo recuperare. Ho lo stesso di timore di Valentina per The Martian...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
        X